@oltreuomo

non sei cristiano ma citi il nazareno, confondi religione con pubblicità ....insomma, le idee sono un po' confuse.

Comunque non c'è nessuna guerra occulta, ti è stato semplicemente detto che non puoi indicare una dieta sic et simpliciter ad una persona che neppure conosci perchè non lo farebbe neppure un dietologo senza prima avere dei dati in suo possesso, figuriamoci uno sconosciuto da dietro uno schermo.
Questo non riguarda la dieta paleo, evo, warrior, a punti, a zona o del gruppo sanguigno ma riguarda qualunque tipo di approssimazione del genere, proprio nel rispetto dell'utente che posta e per non essere....ciarlatani.
Puoi dare suggerimenti generici sui comportamenti che ti sembrano igienici e hai sperimentato giustificando le affermazioni senza uscirtene semplicisticamente con frasi assolutiste e avventate come: C'è poco da dire: Warrior Diet, in stile paleo ...che invece è quanto hai fatto tu.
A dimostrazione che non c'è preclusione verso nessuno e verso alcun regime alimentare, ti ho anche detto che puoi raccontare le tue esperienze personali con una particolare dieta, che però rimane esperienza personale e non assurge a precetto.
Nel rispetto degli altri e del regolamento si può poi reclamare rispetto.