Quindi al momento il best buy è su ibs giusto? (ss gratis)
edit: non avevo visto la disponibilità in 4-5 settimane![]()
Quindi al momento il best buy è su ibs giusto? (ss gratis)
edit: non avevo visto la disponibilità in 4-5 settimane![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Già, ci vogliono alcune settimane per averlo su IBS, quindi mi arriverà giusto per le feste natalizie. Comunque ho ancora oltre metà di DCSS da leggere.
Do not go gentle into that good night.
Rage, rage against the dying of the light.
Idem... Finisco dcss poi lo comprero sicuramente .... Se lo compressi prima li leggerei entrambi senza mai finirli XD
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Scusate l'ardire alla mia intromissione,avendo avuto Ado come presentatore o(come si può chiamare?)ad un convegno incentrato solo sulla forza,mi piacerebbe dire che Ado ha una metodica di insegnamento contrastante alle più comuni teorie sulla forza,sfatando anche i soliti MITI che si creano con l'andare degli anni,ritengo quindi che il libro sia alquanto interessante e,da come ho letto nella prima pagina,queste "imbeccate"invogliano ancora di più all'acquisto!![]()
Istruttore di Fitness di I°livello F.I.F.
Master in Programmazione allenamento/Fisiofitness/Nutrizione/Programmazione Forza
Istruttore di Kettlebell di I°livello F.I.F.
Master in Programmazione allenamento/Fisiofitness/Nutrizione/Programmazione Forza
preferisco i manga, nonostante la bellezza del libro di Paolo
per il libro di Ado ancora non lo comincio, aspetto di avere un po' di tempo libero per studiarmelo bene, non mi va di dargli solo una letta superficiale.
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
prova ora 8)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
risposto![]()
Oh dark anche tu sei un nerdone come me? XD
Segnalibri