Scusate l'ardire alla mia intromissione,avendo avuto Ado come presentatore o(come si può chiamare?)ad un convegno incentrato solo sulla forza,mi piacerebbe dire che Ado ha una metodica di insegnamento contrastante alle più comuni teorie sulla forza,sfatando anche i soliti MITI che si creano con l'andare degli anni,ritengo quindi che il libro sia alquanto interessante e,da come ho letto nella prima pagina,queste "imbeccate"invogliano ancora di più all'acquisto!![]()
Istruttore di Fitness di I°livello F.I.F.
Master in Programmazione allenamento/Fisiofitness/Nutrizione/Programmazione Forza
Istruttore di Kettlebell di I°livello F.I.F.
Master in Programmazione allenamento/Fisiofitness/Nutrizione/Programmazione Forza
preferisco i manga, nonostante la bellezza del libro di Paolo
per il libro di Ado ancora non lo comincio, aspetto di avere un po' di tempo libero per studiarmelo bene, non mi va di dargli solo una letta superficiale.
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
prova ora 8)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri