Dacci un esempio di insanity se puoi
Dacci un esempio di insanity se puoi
intervengo, per ora, per farti i complimenti ma non per il fisico (poichè potrebbero essere scontati) ma per la tua capacità di raziocinio.
Eri stata criticata per un modo di porti poco attinente al forum e poi ammonita per un tipo di atteggiamento che sembrava aggressivo e indispettito. Invece, anzichè fare come altri utenti che rifiutano i suggerimenti, hai dimostrato di saper fare autocritica ed hai mostrato spirito riflessivo e mentalità costruttiva: non è da tutti nel mondo dei fora.
Se proseguirai su questa strada i vantaggi saranno solo tuoi e di nessun altro e questo aspetto penso sia molto più importante di qualunque tabella o dieta.
In bocca al lupo.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Ti ringrazio Tony. Io sono una ke cerca la critica, la voglio, xke è attraverso gli errori ed i propri fallimenti che si impara x davvero. Per quanto mi riguarda ogni critica costruttiva è ben accetta, se invece viene messo in discussione il mio "esibizionismo" allora il discorso cambia perché non sono qui x esibire ma x sapere. Poco importa in ogni caso, ho cercato di correggere la mia domanda in modo che sia completa e magari utile a qualche altro/a utente e quindi ora vediamo... Sono consapevole ke x ottenere certi risultati la pazienza sia l'arma fondamentale, ke due anni di allenamento non sono molti e ke la strada davanti a me è ancora lunga ed in salita ma è questo quello ke mi motiva: tanto più è alta la
montagna, maggiore sarà la soddisfazione di averla scalata! ✌️😄
Se eviti le "x" e le "k" e opti per una scrittura più distesa e leggibile, sarà ancora meglio
Grazie
mi piace il military, fa crescere le spalle
Allineerò il mio linguaggio al fine di produrre una scrittura più leggiadra e leggibile 👍
Insanity è un allenamento HIIT x dirla in parole povere. Sono tutti esercizi cardio/corpo libero (jumping jacks, high knees e simili) in sequenza che prevedono brevissimi tempi di recupero tra le varie serie di esercizi e le altre. Per vedere più o meno di cosa parlo se scrivi insanity workout su youtube ti viene fuori il mondo. Ho fatto questo tipo di allenamento a casa x circa un anno e ho avuto parecchie ripercussioni felici. Ho aumentato molto la resistenza, l'elasticità ma soprattutto la forza dopo un elevato numero di ripetizioni. Insomma lo considero un'ottima base di partenza per chi non è già ben allenato e un buon modo x fare cardio se non si ha voglia di correre/camminare/biciclettare o altro
Segnalibri