vi rendete conto di quello ché dite ?
non fate altro ché attaccare e attaccare, senza nemmeno sapere la situazione reale.
perché non vi state semplicemente zitti ?
rispondo prima ad eraser.
ci sono errori di comportamento anche nella tua risposta, dovresti essere d'esempio visto ché fai parte dello staff.
tu dici ché, non ho saputo fare la domanda, esclamando ( non c'è alcun dato e costrutto che ci permetta di darti una risposta seria !!!)
dico semplicemente ché se tu non sei capace rispondere a causa della domanda scarsa di dati, non c'è alcun bisogno di dare risposte in modo arrogante, sono solo 2 le cose ché dovresti fare, chiudere il topic, restare in silenzio.
non'è a te ché ho chiesto il tuo parere.
La domanda è rivolta a tutti coloro ché sono in grado di dare una risposta, se non ci sono persone ché come te non sanno rispondere alla mia domanda, possono semplicemente restare in silenzio e lasciar perdere la mia domanda, ignorandomi.
sarà anche sbagliata la domanda, ti do 1000 ragioni, ma dov'è il caso di fare tante polemiche ?
io ho fatto una domanda, se poi non sapete rispondere state zitti, è un problema mio se non ricevo risposte.
magari non arrivando risposte, mi rendo conto ché la domanda è sbagliata.
Domenico, la mia conoscenza si fermerà pure al ripristino dell'indice glicemico, per fortuna ho persone ché mi seguono è mi dicono se è giusto o sbagliato quello che faccio.
riguardo alla ragazza raggiunge il suo fabbisogno quotidiano di tutti e 3 i macronutrienti, ovvero Carboidrati proteine e grassi, fortunatamente dio mi ha dato un cervello per saper fare dei calcoli.
poi abbiamo chiesto parere al nostro istruttore ''ché tra l'altro è un mio amico'', se il fabbisogno e i vari alimenti presenti nella dieta andavano bene, non ha riscontrato niente ché non andasse.
dovevo essere un idiota per farla ingerire solo zuccheri, ovviamente ci sono anche proteine grassi, vitamine ecc..
se così mi hai reputato, sei una persona con dei seri problemi nel ragionare.
non sono così stupido da farle subire danni.
ora ho chiesto la questione delle gallette perché ho dimenticato di chiederlo al mio istruttore....
visto ché siete così arroganti, nel rispondere su cose ché nemmeno vi ho chiesto vi saluto.
Buona giornata.
Segnalibri