Approfondisci la conoscenza sul metodo (ATA) aerobica Tonificazione Aerobica... sinceramente diffido da tutte Ste stronzate, fitbox, aerobica, acquagym eccc... Sono del parere ché la via migliore per dimagrire e costruire un corpo decente e il bodybuilding, ovvero l'allenamento intenso con i pesi, bb è una parola troppo azzardata.

è comunque siccome è l'inizio, gli faccio fare total body, non la faccio di certo allenare di già su un singolo gruppo muscolare..