Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
Military press e alzate laterali complete.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
Ti ho dato una risposta senza senso a una domanda senza senso. Perché vuoi cambiare? Quali sono i tuoi obbiettivi? Quali carichi usi? Hai problemi articolari?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
Il military press sarebbe il lento avanti da inpiedi? Io lo faccio già da inpiedi, da seduto non mi ci trovo bene.
Pensavo di cambiare perchè avevo paura che a fare sempre lento avanti + alzate laterali dopo un pò non sarei cresciuto più. Mi sbaglio??

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Ho dato un'occhiata ai tuoi vecchi posts e ho visto che 4 anni fa hai fatto la stessa domanda.

Possibile che dopo tutto questo tempo tu non abbia letto uno delle migliaia di threads che elencano e spiegano gli esercizi per i deltoidi ?

Se vuoi risposte posta i tuoi dati completi, allenamento, dieta e una foto. Così forse si riuscirà a darti una mano.
Si infatti ho ripreso a settembre ad allenarmi dopo alcuni anni in cui ho fatto altri sport. Eh eh mi scuso per la duplicazione, ho riletto il mio vecchio post, ma all'epoca forse non mi ero espresso bene avevo chiesto un esercizio per una parte debole del mio corpo. Adesso invece ero preoccupato che a fare lo stesso esercizio il mio corpo ci si sarebbe abituato. Non so se è una stupidaggine che mi hanno detto, siete sicuramente più esperti di me, ditemi pure.