Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
io farei ancora minimo una dozzina di settimane con l'approccio in multi.
per la panca continua con l'aumento di intensità, squat e stacco lavora sulle intensità raggiunte ma fai piu volume, anche 10-15 serie, soprattutto nell'ottica di migliorare l'esecuzione.
cura ogni singola ripetizione ascolta cosa ha da dirti ogni singola terminazione nervosa del tuo corpo.

con uno schema cosi quando potrai permetterti di far salire i carichi la massa arriverà puntuale come le trattenute sullo stipendio
grazie molto gentile x la risposta...quindi continuo con la multi...ma ho paura di tralasciare qualcosa soprattutto x le spalle..
devo dire che in settimana ho provato di dare il max e lo squat è cresciuto di carico fino a 70 kg e la panca 76/78..lo stacco ho dovuto fermarlo xkè ho una lieve contrattura ai lombari che mi da fastdio...e in settimana comincerò la fisioterapia...senza tralasciare l'allenamento...ho cmq timore che le spalle così vengono allenate poco e anche un esercizio solo x gambe e petto, bicipiti e tricipiti mi limitano la crescita....cmq farò come dici aumenterò le serie..ma 12 settimane nn sono troppe x questa scheda in multi???

..oops scusa..ma intanto ho aumentato anche le calorie mangiando di più...però mi stò gonfiando di panza..faccio anche aerobica tipo corsetta finale da 30/40 minuti...xkè voglio rimanere con tre allenamenti lun-mer-ven