Risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: nuova iscritta..ho bisogno del vostro aiuto

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,922

    Predefinito

    Devi aver commesso qualche errore nel calcolo del metabolismo basale, probabilmente ti sei confusa con il fabbisogno giornaliero che in pratica è il metabolismo basale moltiplicato per una costante che dipende dal tuo livello di attività giornaliero. Le kcal della dieta devono essere necessariamente superiori al metabolismo basale. La dieta andrebbe rivista soprattutto per quanto riguarda la quantità e le fonti di proteine. Generalmente dovresti apportare circa 2gr di pro per kg di massa magra (credo valga anche per le donne ma non ci giurerei, wild sicuramente è più informato), nel tuo caso sarebbero circa 75-80 gr di pro al giorno.

    Quanto al fisico sembrano solo accumuli adiposi non troppo datati diciamo che in un annetto puoi raggiungere ottimi risultati. In generale vale il discorso che abbiamo fatto devi puntare su una ricomposizione corporea, il che non significa assolutamente perdere peso (al contrario potresti avere un leggero aumento), eliminare grasso e prendere muscoli. Come allenamento sarebbe ottimo utilizzare una full body 3 x week bastata su squat e stacchi e pochi complementari ed affiancare una seduta di attività aerobica. Oppure puntare su un circuito di functional training di cui purtroppo non so nulla.
    IO NON TREMO

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    capito grazie stefanopunk...domani magari mi rileggo tutte le cose per bene e mi rifaccio i calcoli e la dieta
    adesso vedo un po' la scheda che mi daranno in palestra..ma ho come l'impressione che sia uguale x tutti... quindi magari poi appena me la danno la posto per vedere se c'è da correggere qualcosa

Discussioni Simili

  1. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
    Di adu90@hotmail.i nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-09-2010, 05:03 PM
  2. ho bisogno del vostro aiuto
    Di Eagle86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-08-2010, 08:16 PM
  3. allenamento fai da te, ho bisogno del vostro aiuto!!!
    Di zlatan777 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-03-2007, 02:15 PM
  4. Ho bisogno del Vostro aiuto.
    Di mara301174 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-12-2006, 03:50 PM
  5. avrei bisogno del vostro aiuto
    Di nikita nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-2005, 05:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home