Tu hai dato un consiglio sbagliato e pericoloso, invece di cercare di giustificarti chiedi scusa e ammetti l'errore. Certe "voci" se non hanno competenze in materia dovrebbero star zitte.
Tu hai dato un consiglio sbagliato e pericoloso, invece di cercare di giustificarti chiedi scusa e ammetti l'errore. Certe "voci" se non hanno competenze in materia dovrebbero star zitte.
IO NON TREMO
ma che pericolo c'è? se una dice di essere 49kg 162 mica 165 e dice di avere gambe magre ma pancia e fianchi? che cosa ho detto di male se ci sono chili da perdere? dice 'ho vista sedentaria' dice 'non ho tono muscolare' cosa devo consigliarle??? è evidente che abbia pochissima massa muscolare e quindi quei 49kg sono ben diversi dei 49kg di un atleta. cosa dovrei dirle di mangiare 2gr di pro per peso corporeo? mi sembra molto più salutare dirle di continuare con la dieta ipocalorica. sicuramente da ribilanciare e accompagnare ad attività fisica. mi sembra molto sensato il mio consiglio ci cosa dovrei scusarmi?
Non devi consigliare assolutamente nulla perchè non hai le competenze per farlo. Ha perso 10 kg in 4 mesi è rientrata ampiamente nel suo peso ideale, non conosci la dieta , non conosci la condizione attuale non PUOI e non DEVI assolutamente dare un consiglio del genere. Wild è un medico ed ha chiaramente detto che HP -20 è anoressia. Chiedi scusa e ammetti l'errore. Se intendi continuare segnalo ad un moderatore e vedranno loro cosa fare.
IO NON TREMO
è impossibile dire hp-20 anoressia. hai sicuramente frainteso wild... se lo ha detto intendeva hp -20 in corpi con già certe masse muscolari e determinate strutture. le mie amiche hp-22 non sono affatto anoressichesicuramente intende corpi con masse muscolari nella norma...non soggetti con bassissima massa muscolare che arrivano da diete ferree... lei stessa dice di avere gambe sottili...di essere sedentaria...insomma ha spiegato molto bene la sua condizione pur senza foto. comunque aspetta che posti la foto, poi anche se continuerai a non darmi ragione almeno ti calmerai
comunque calmati...aspetta le foto che posterà la ragazza...e poi vedrai se non ho ragione![]()
Segnalibri