Ciao,
quindi in pratica non vai in palestra? L'obiettivo che hai raggiunto è già ottimo, adesso io inizierei con una normocalorica ed inizierei ad andare in palestra. L'ideale sarebbe iniziare con una full body basata sui fondamentali con tanto lavoro sulle gambe. Se vuoi puoi affiancare un po' di attività aerobica.



Rispondi Citando

Segnalibri