Mentre nella panca nessun problema come sempre:
Mentre nella panca nessun problema come sempre:
275-245-245
lo squat non è così male, basta un pelo di fiducia in più e l'affondo diventa valido.
mi spiace non esserci a questo giro ma dalla WEC sono riuscito ad allenarmi ben poco; ti faccio via forum gli auguri per il tuo esordio da geared.
FORZA!!!
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
RESCONTO DELLA GARA
Parto x terni insieme ad un compagno di squadra con la macchina,arrivo in albergo mi peso con la bilancia da gara portatile e sono 84,5!!!
Rischio di finire nella -93 cosi ceno presto e vado a nanna.
L'indomani senza toccare nulla peso 82,5 faccio colazione prima di lasciare l'albergo con 2 yogurt e un capuccino.
Arrivo in gara a vedere la -74 e rimango a digiuno fino alla prova peso alle 11:30
Peso in gara 82,3
ottimo sono in categoria!!
Corro in riscaldamento ma nn c'era fretta xche dato i miei carichi d'entrata
200-170-200 ero nel secondo gruppo!
FInalmente arriva il mio momento:corpetto superior e fasciatura leggera
200-215-230!!!Gli ultimi mai fatti a casa esecuzione magistrale come nn ne avevo mai fatti prima d'ora ma c'era margine...
Poi arriva la panca e li sono bello carico sicuro di battere tutti e fare un bel 190.
Prima prova 170 facili
Seconda prova 180 nulli:scendo troppo sul petto alto perdo la spinta e fallisco subito
Cosi x sicurezza ritento la terza prova con 180 e questa volta salgono su esplosivi!!!
Batto tutti su panca come a Senigallia risulto il piu forte!
Ma ora arriva la NOTA DOLENTE:LO STACCO
In riscaldamento ho il tempo necessario x farmi aggiustare l'incastro da Marco Santini et voilà in un attimo sembra un altro sumo!
Cosi faccio tutte valide 200-220-230!!!!
Quando in garage avevo a malapena chiuso i 210 ASSURDO!
Però tra i 3 era l'unico lift ad averlo spinto al massimo!Nessun margine...
Infine arrivo 4.Il podio con mostri come la rocca,buccioni e catoni era impossibile ma ho distanziato molti altri atleti piu preparati e piu forti di me(in teoria)...
I video purtroppo ho dovuto farli fare da una telecamera di fortuna quindi sono in balia sua se e quando metterà i video online.
PER ADESSO SONO MOLTO SODDISFATTO
Per uno che in 2 mesi scarsi usa l'attrezzatura leggera fa bei kg arriva 4 in classifica e senza nessuna guida live tecnica e con spotter di fortuna.
275-245-245
Ciao Doom ho letto il tuo diario e sono rimasto davvero colpito ma la cosa che più mi ha colpito e che anche tu ti sei allenato per un periodo con metodo BIIO!!!! io mi alleno con questo metodo da circa un mese e vorrei consigli da qualcuno che l ha già testato!! Perchè non passi sul mio diario a dargli uno sguardo e magari darmi qualche consiglio tecnico e alimentare?
Forse volevi quotare me non te stesso XD
Si mi dicono che sono mesomorfo e ho parecchie fibre bianche
Comunque al momento mi sto trovando bene con questo metodo e pian piano noto comunque anche leggeri risultati ma non mi preoccupo dato che il metodo BIIO dice che i risultati si vedranno nel tempo e bisogna portare pazienza, intanto noto in alcuni esercizi un incremento del peso massimo
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
Cmq il biio io l'ho fatto nn per costruire la base che hai visto nelle foto ma solo x riprendermi da un precedente stato di deallenamento.Lessi il libro e mi piacque l'idea di allenarsi poco e bene.PEr quello che ti posso dire i risultati li ho avuti x quello che prometteva però ritrovato il mio vecchio livello di forza sono dovuto passare a qualcosa di piu specializzato..
Ultima modifica di eraser; 20-10-2013 alle 02:28 PM
275-245-245
Segnalibri