Risultati da 1 a 15 di 134

Discussione: Diario di DOOM64

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Mentre nella panca nessun problema come sempre:

275-245-245

Predefinito

lo squat non è così male, basta un pelo di fiducia in più e l'affondo diventa valido.

mi spiace non esserci a questo giro ma dalla WEC sono riuscito ad allenarmi ben poco; ti faccio via forum gli auguri per il tuo esordio da geared.
    FORZA!!!
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

RESCONTO DELLA GARA

Parto x terni insieme ad un compagno di squadra con la macchina,arrivo in albergo mi peso con la bilancia da gara portatile e sono 84,5!!!

Rischio di finire nella -93 cosi ceno presto e vado a nanna.
    L'indomani senza toccare nulla peso 82,5 faccio colazione prima di lasciare l'albergo con 2 yogurt e un capuccino.

Arrivo in gara a vedere la -74 e rimango a digiuno fino alla prova peso alle 11:30

Peso in gara 82,3
    ottimo sono in categoria!!

Corro in riscaldamento ma nn c'era fretta xche dato i miei carichi d'entrata

200-170-200 ero nel secondo gruppo!

FInalmente arriva il mio momento:corpetto superior e fasciatura leggera

200-215-230!!!Gli ultimi mai fatti a casa esecuzione magistrale come nn ne avevo mai fatti prima d'ora ma c'era margine...

Poi arriva la panca e li sono bello carico sicuro di battere tutti e fare un bel 190.

Prima prova 170 facili

Seconda prova 180 nulli:scendo troppo sul petto alto perdo la spinta e fallisco subito

Cosi x sicurezza ritento la terza prova con 180 e questa volta salgono su esplosivi!!!

Batto tutti su panca come a Senigallia risulto il piu forte!

Ma ora arriva la NOTA DOLENTE:LO STACCO

In riscaldamento ho il tempo necessario x farmi aggiustare l'incastro da Marco Santini et voilà in un attimo sembra un altro sumo!

Cosi faccio tutte valide 200-220-230!!!!
    Quando in garage avevo a malapena chiuso i 210 ASSURDO!

Però tra i 3 era l'unico lift ad averlo spinto al massimo!Nessun margine...

Infine arrivo 4.Il podio con mostri come la rocca,buccioni e catoni era impossibile ma ho distanziato molti altri atleti piu preparati e piu forti di me(in teoria)...

I video purtroppo ho dovuto farli fare da una telecamera di fortuna quindi sono in balia sua se e quando metterà i video online.

PER ADESSO SONO MOLTO SODDISFATTO

Per uno che in 2 mesi scarsi usa l'attrezzatura leggera fa bei kg arriva 4 in classifica e senza nessuna guida live tecnica e con spotter di fortuna.
    275-245-245

Predefinito

Ciao Doom ho letto il tuo diario e sono rimasto davvero colpito ma la cosa che più mi ha colpito e che anche tu ti sei allenato per un periodo con metodo BIIO!!!! io mi alleno con questo metodo da circa un mese e vorrei consigli da qualcuno che l ha già testato!! Perchè non passi sul mio diario a dargli uno sguardo e magari darmi qualche consiglio tecnico e alimentare?
    Per leggere il mio Diario clicca qui ---->

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doom640 Visualizza Messaggio
    RESCONTO DELLA GARA

Parto x terni insieme ad un compagno di squadra con la macchina,arrivo in albergo mi peso con la bilancia da gara portatile e sono 84,5!!!

Rischio di finire nella -93 cosi ceno presto e vado a nanna.
    L'indomani senza toccare nulla peso 82,5 faccio colazione prima di lasciare l'albergo con 2 yogurt e un capuccino.

Arrivo in gara a vedere la -74 e rimango a digiuno fino alla prova peso alle 11:30

Peso in gara 82,3
    ottimo sono in categoria!!

Corro in riscaldamento ma nn c'era fretta xche dato i miei carichi d'entrata

200-170-200 ero nel secondo gruppo!

FInalmente arriva il mio momento:corpetto superior e fasciatura leggera

200-215-230!!!Gli ultimi mai fatti a casa esecuzione magistrale come nn ne avevo mai fatti prima d'ora ma c'era margine...

Poi arriva la panca e li sono bello carico sicuro di battere tutti e fare un bel 190.

Prima prova 170 facili

Seconda prova 180 nulli:scendo troppo sul petto alto perdo la spinta e fallisco subito

Cosi x sicurezza ritento la terza prova con 180 e questa volta salgono su esplosivi!!!

Batto tutti su panca come a Senigallia risulto il piu forte!

Ma ora arriva la NOTA DOLENTE:LO STACCO

In riscaldamento ho il tempo necessario x farmi aggiustare l'incastro da Marco Santini et voilà in un attimo sembra un altro sumo!

Cosi faccio tutte valide 200-220-230!!!!
    Quando in garage avevo a malapena chiuso i 210 ASSURDO!

Però tra i 3 era l'unico lift ad averlo spinto al massimo!Nessun margine...

Infine arrivo 4.Il podio con mostri come la rocca,buccioni e catoni era impossibile ma ho distanziato molti altri atleti piu preparati e piu forti di me(in teoria)...

I video purtroppo ho dovuto farli fare da una telecamera di fortuna quindi sono in balia sua se e quando metterà i video online.

PER ADESSO SONO MOLTO SODDISFATTO

Per uno che in 2 mesi scarsi usa l'attrezzatura leggera fa bei kg arriva 4 in classifica e senza nessuna guida live tecnica e con spotter di fortuna.
    Il mio consiglio è solo questo:

Fallo solo se seI UN PRINICPIANTE,UN PORTATO GENETICAMENTE O UNO CHE VIENE DA UNA PRECEDENTE ESPERIENZA DI DEALLENAMENTO.
    Se nn sei nessuno di questi 3 MOLLA TUTTO ALL'ISTANTE
    275-245-245

Predefinito

Forse volevi quotare me non te stesso XD

Si mi dicono che sono mesomorfo e ho parecchie fibre bianche

Comunque al momento mi sto trovando bene con questo metodo e pian piano noto comunque anche leggeri risultati ma non mi preoccupo dato che il metodo BIIO dice che i risultati si vedranno nel tempo e bisogna portare pazienza, intanto noto in alcuni esercizi un incremento del peso massimo
    Per leggere il mio Diario clicca qui ---->

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony Milo 87 Visualizza Messaggio
    Forse volevi quotare me non te stesso XD

Si mi dicono che sono mesomorfo e ho parecchie fibre bianche

Comunque al momento mi sto trovando bene con questo metodo e pian piano noto comunque anche leggeri risultati ma non mi preoccupo dato che il metodo BIIO dice che i risultati si vedranno nel tempo e bisogna portare pazienza, intanto noto in alcuni esercizi un incremento del peso massimo
    Tony...lascia perdere metodi fallimentari...sono solo tempo perso.

Doom ha cambiato metodo di allenamento, tanto per darti un'idea.

E comunque Doom non fa testo. È un fenomeno genetico.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Grazie eraser(nicola?)

X il "fenomeno" sono gia abbastanza montato di mio nn c'era bisogno

Cmq il biio io l'ho fatto nn per costruire la base che hai visto nelle foto ma solo x riprendermi da un precedente stato di deallenamento.Lessi il libro e mi piacque l'idea di allenarsi poco e bene.PEr quello che ti posso dire i risultati li ho avuti x quello che prometteva però ritrovato il mio vecchio livello di forza sono dovuto passare a qualcosa di piu specializzato..
    Ultima modifica di eraser; 20-10-2013 alle 02:28 PM
    275-245-245