12 albumi: Una generazione rovinata da Rocky.
12 albumi: Una generazione rovinata da Rocky.
IO NON TREMO
a occhio e croce si sembra che mangi poco...sei alto 1.88 per 73 kg dovresti mangiare molto di più
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Ok, ci hai detto che la dieta è da 2500 kcal, ma se non riporti il tuo metabolismo basale (BMR) ed il tuo fabbisogno calorico giornaliero (FCG), come facciamo a sapere se è iper, normo o ipocalorica ?
Comunque si e no ci saranno 200gr di proteine, pane e pasta compresi. Altro che 350...
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Ah Ah 350 gr di proteine!!!
Ho totalmente sbagliato... volevo dire appunto 150 gr, importo calcolato con il mio peso x 2 (75*2), invece sbagliando ho fatto 175*2... non sò proprio come mi è venuto fuori! non sono mica Hulck!!!
Comunque, dovrei aver risolto, erravo appunto sul raggiungimento delle 2500 kcal, e poi sul fatto che dal primo spunto (h 10:00 o 11:00) passava troppo tempo prima di arrivare a pranzo (h 15:00), ho dunque inserito un secondo spuntino mattutino composto o da creker integrali o da una barra proteica o della bresaola o del prosciutto... vario un pò!
A parte tutto ciò, mi sembra molto valida come dieta, infatti la seguo da diversi mesi senza molte difficolta... l'unica cosa..
Cosa è questa storiella sulle uova stile Rocky??? Generazione influenzata da Rocky???
Ok Rocky mangiava le uova, ma come fate senza a raggiungere la quota proteica dato che solo la colazione composta da 12 albumi apporta 30g di proteine??? e poi devo ammettere che la frittatina con il pane tostato e un pò di pomodoro è buonissima la mattina!!! ah ah ah non mi prendete per pazzo!
(GRAZIE a tutti in anticipo per la partecipazione alla discussione!)
Segnalibri