Citazione Originariamente Scritto da francis Visualizza Messaggio
gentile eraser, oltre a dire insensata dovresti dire anche i motivi. Ma va bè cerchero' di leggermi i tuoi post se li trovo. Comunque come tu faccia a dire che il mio aumento di peso sia solo x aumento di adipe non riesco a capirlo. Io non dico il contrario, ma almeno aspetterei a misurarmi l'indice di massa magra x dirlo. Cmq, prima del pompaggio, avevo un pò di pancetta che ora è rimasta +0- la stessa, mentre i muscoli sono enormemente + grossi di prima, che non vuol dire che sono tutti massa magra ok, ma di lì a dire che sono un ammasso di adipe mi sembra difficile. E poi comunque non sono un professionista, se tu lo sei come sembri supporlo, potresti dimostrarmelo. ciao.
Quando si entra in una comunità, virtuale o meno, bisogna farlo col piede giusto.
Questo non è il miglior sistema.

Il modo migliore è cercare di capire con chi si parla, e sfruttare la comunità come archivio di conoscenze piuttosto che come servizio ask and answer.

L'errore più comune è quello di buttar giù un post sullo stile del tuo, in cui si vantano risultati stratosferici con una scheda da manicomio, una dieta (quando c'è) da strapparsi i capelli e un piano di integrazione che manco Jay Cutler.

Interviene qualcuno di sensato dello staff o degli altri utenti che fa notare la schifezza di programma, e subito sulla difensiva e sul personale.

Sempre il solito copione, che si ripete quotidianamente.

Basterebbe prima di tutto farsi un giro leggiucchiando i post stickati/in evidenza x rendersi conto che il proprio programma è pronto x essere cestinato.

Quando entri in casa di sconosciuti, fai come fossi a casa tua o cerchi di capire dove sei capitato e chi ti trovi davanti?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2