ma oggi è la giornata mondiale degli integratori? Buon Dio ma perchè prendete le cose a caso? Ti sei informato a cosa servono? integri perchè hai carenze? Se ti avessero detto che prenderti a calci nelle pa*le stimolava lo sviluppo del testosterone lo avresti fatto? Di sicuro non ti ammazzano, non sono medicinali, ma possono dare qualche scompenso all'organismo
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Non puoi chiedere ai tuoi amici tutto ciò? visto che ti sei fidato ciecamente dei loro consigli?
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Sisi ho chiesto a loro.solo che mi sembra che sottovalutino la situazione dato che io sento sempre giramenti di testa e come se mi mancasse il fiato.e tutto normale?qualcuno mi puo risp?ovviamente mi hanno spiegato che questa combinazione di integratori aiutano a bruciare i grassi e quindi i supportano nel mio intento di dimagrire e perdere peso.pero io mi sono rivolto a voi poiche ho avuto questi "malori" e chi mi segue mi ha detto con superficialita che e normale.pero io ho questo timore che non vanno bene le cose in quanto ripeto ho continuamente giramenti di testa.qualcuno puo aiutarmi?
inoltre qualcuno mi ha detto che non sono medicinali.ma e davvero cosi?nessuno tra hydroxycut l-carnitine e caffeina puo dare problemi seri?
Ultima modifica di Hydro91; 18-09-2013 alle 11:59 AM
non sappiamo i dosaggi, non sappiamo quando li assumi, che dieta segui (il problema potrebbe essere anche quello).
come possiamo risponderti a caso?
posso solo dirti che i termo solitamente sono compressori della fame, ma una dieta povera di carboidrati può fare quegli effetti.
è tutto soggettivo come sempre.
Allora,per quanto riguarda la dieta mangio la mattina alle 8 una mela e un bicchiere di latte o succo di frutta,alle 10 una mela,a mezzogiorno mezzo piatto di pasta in bianco una fettina di vitello semplice ai ferri o filetti di pesce al forno e un piatto di insalata,a pomeriggio verso le 4 una mela e la sera fettina e insalata. I dosaggi sono due compressa di L- carnitine al mattino,a pranzo due di hydroxycut e caffeina una alle 10,una alle 13 ,una alle 16 e una alle 20.
credo che sia meglio che la posti in alimentazione, in verticale, e che mi dica il tuo tdee e il tuo bmr.
trovi la risposta a i tuoi dubbi https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
io rimango allibito, ma Hydro non prenderla a male... in primis, se una cosa mi fa star male io smetto, nessuno mi paga per farlo e anche mi pagassero se fosse una cosa sgradevole non la farei, hai una dieta che a quanto pare fa schifo e guarda, sono più che sicuro che l'allenamento sia ancora peggio, datti una regolata, comincia dal basso e fatti una dieta SERIA e un allenamento ANCORA PIU' SERIO, postalo e ti aiuteremo volentieri... Altrimenti continua a ingozzarti di polveri inutili che appesantiscono i tuoi organi inutilmente ma che arricchiscono i venditori... Fare sport, fitness vuol dire volersi bene e non darsi le martellate sulle dita perchè questa pratica stimola il metabolismo ad usare i grassi (non lo sapevi?)...
EDIT... : ma dai, poi nemmeno funzionassero davvero questi integratori potrei capire un simile accanimento... ma è soltanto cibo, le proteine sono le stesse che prendi dal pollo, non sono magiche che si depositano direttamente nei muscoli, stessa cosa per la creatina e aminoacidi...
Ultima modifica di Need for mito; 18-09-2013 alle 01:01 PM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri