La struttura potrebbe anche andare, ma è l'allenamento in se che dovrebbe essere valutato. Scrivere solo il numero di esercizi così come scrivere semplicemente "corsa", non da nessuna idea del tipo di allenamento che stai seguendo. Quindi prima posta un allenamento ed una dieta, ed una volta corretti, si può pensare a strutturare un programma di allenamento, non il contrario.
Poi ho notato anche che secondo te, esiste un allenamento per il "dimagrimento", cosa assolutamente insensata visto che per definirsi, così come anche per aumentare di peso, la maggiorparte del lavoro viene svolto dalla dieta... l'allenamento serve più che altro per ottimizzare i risultati che otterrai tramite la dieta (dimagrire mantenendo inalterata la massa muscolare o aumentare di peso mettendo più massa muscolare che massa grassa).
E poi mi spieghi questa storia dell'allenamento a pranzo e della corsa durante il pomeriggio ?
PS: anche se hai scritto solo il numero di esercizi, già mi sembra una scheda completamente da scartare. Per non parlare poi di questa affermazione:Gambe ma con esercizi con basso carico in quanto ho molta massa sulle cosce, in realtà vorrei solo definirle
Segnalibri