Ciao ragazzi!Sono nuovo del forum ma spero che voi dall'alto della vostra esperienza mi possiate aiutareVi spiego la mia situazione.Dopo molti anni ho deciso di smettere di giocare a calcio per via dei troppi impegni universitari ,ma non vorrei di certo smettere di allenarmi..anche perchè credo impazzerei!
Volevo continuare ad andare in palestra e magari abbinarci un pò di piscina o qualche corso tipo spinning etc.Il mio obiettivo sarebbe quello di avere un fisico da "modello" per intenderci(anche se sò che questa definizione vi farà ridere
),quindi proporzionato e definito calcolando però che sono alto un metro e 70 e non vorrei arrivare a fare l'effetto del "tappo pompato" per intenderci XD....quindi vi chiedo ,cosa sarebbe meglio abbinare alla palestra per raggiungere questo mio "obiettivo" ?
Grazie in anticipo

Vi spiego la mia situazione.Dopo molti anni ho deciso di smettere di giocare a calcio per via dei troppi impegni universitari ,ma non vorrei di certo smettere di allenarmi..anche perchè credo impazzerei!
Volevo continuare ad andare in palestra e magari abbinarci un pò di piscina o qualche corso tipo spinning etc.Il mio obiettivo sarebbe quello di avere un fisico da "modello" per intenderci(anche se sò che questa definizione vi farà ridere
Grazie in anticipo..vi assillo solo perchè mi appresto ad iscrivermi in palestra e i vari corsi costano un botto xD

Segnalibri