No non sei assolutamente al 25%, non scherziamo, sarai a circa 15% e non stai messo male come struttura fisica, intendo dire che non sei uno scheletro e non sei nemmeno grasso, è un corpo dove puoi lavorare molto bene (ma ci devi lavorare); a questo punto, se proprio vuoi aumentare di massa e correre ai ripari in breve tempo (2 mesi sono una miseria), il mio consiglio è una dieta normocalorica, tenendo un occhio sulla massa grassa (che non salga troppo).... i più mi sputeranno per questo consiglio che sto per darti, ma io personalmente, punterei su squat e panca, e cercherei (eccoci al punto cruciale) di ingrossare le braccia con un allenamento mirato, in quanto le braccia toniche danno un idea di massiccio a tutta la parte superiore del corpo.
Ripeto, questo è un consiglio che do essendo questa una situazione particolare...
Una domanda personale, come mai vuoi ingrossarti per il matrimonio visto che sarai vestito da capo a piedi come un damerino? E' per la prima sera di matrimonio?![]()

Segnalibri