Intanto Tony ti ringrazio per il tempo che hai speso nella risposta, mi leggerò con attenzione il thread stickato, ho già dato una mezza occhiata ma ho bisogno di investirci un po' di tempo...!
1) Hai ragione. Per quanto riguarda l'esito del programma ci sono troppe variabili, mi ero fatto prendere dalla troppa "semplificazione".
2) Dovrò personalizzarmi il "russo" tenendo conto dei punti che mi hai indicato, prima però devo passare la lettura del thread di cui sopra.
3) Anche qua ho troppo semplificato, in effetti fare il PL (intendo i programmi che ho definito "spinti"!) senza le condizioni minime è come giocare a calcio senza pallone e da solo... Nel mio caso non ho le condizioni minime, mi alleno in solitaria e il rack l'hanno messo 15 giorni fa (la rastrelliera che si vede nel video è quella che usavo per lo squat, almeno adesso sono più in sicurezza), ad ogni modo come ho espresso nel primo post, la mia volontà è quella di proseguire con schemi di un certo tipo, cercando di aumentare i carichi con una tecnica soddisfacente.
Per questo sono contento che il mio stacco non abbia fatto ribrezzo!!!!
Ti ringrazio per l'aiuto, nel caso in cui avessi qualche altra domanda (che possa interessare anche la comunità) mi faccio sentire!!!

Segnalibri