Originariamente Scritto da
...Lux
La mia condizione attuale: 179cmx80kg, massimali a marzo 2013: sq. 165 be. 102 de. 175.
...............................
I programmi che sono andati per la maggiore in questo ultimo periodo sono stati il russo, un 5x5 riadattato e un MAV di inizio estate che ho stoppato a metà per cause di forza maggiore (i massimali di marzo erano in coda a un ciclo russo. nda)
A questo punto, come da titolo, dovrei pormi degli obiettivi a medio termine che poi generano le domande di fine post.
Ho individuato nella settimana finale di novembre (25-29) la mia personalissima gara con test dei massimali e vorrei un obiettivo tipo: sq 175 be 110 de 190. Avrei pensato nelle 8 settimane precedenti (praticamente partendo il 30 set) a un altro ciclo russo, mi resterebbe da pensare cosa fare da qui al 30 settembre per impostare poi la fase di accumulo con una percentuale che mi permetta di chiudere il 6x6.
Ora le domande:
Una programmazione del genere può portare a un incremento di 10kg, 8kg, e 15kg su sq be e de per un intermedio (in 3 mesi intendo).
Il russo (consapevole che non sia il programma dei programmi) per vostra esperienza, può funzionare fino a che carichi?
Nel caso in cui il russo non fosse la soluzione mi consigliereste programmi mutuati dal PL "spinto"?
............................................
P.S. ho un video dei 175 ve lo posto se non mi criticate troppo...!!!
Segnalibri