evabbe' sei troppo fiscale ,
sono alto 189cm peso attualmente 82-83 kg mi alleno decentemente da 4 anni (altrimenti sono 7 )
evabbe' sei troppo fiscale ,
sono alto 189cm peso attualmente 82-83 kg mi alleno decentemente da 4 anni (altrimenti sono 7 )
Eh sei troppo fiscale...
Sennò come faccio a sapere perchè hai quel grasso in eccesso? Anzi, sarei stato fiscale se ti avessi detto di postarmi una foto...
Comunque, per togleire definitivamente il grasso in quelle zone, sai quanti cicli di massa-definizione devi fare? Una cosa normalissima credimi. Specialmente se si fa definizione per la 1° - 2° volta... Io pesavo 59KG in definizione, e avevo il tuo stesso problema, quindi pensa te!
Però alcune persone mi hanno detto che si toglie man mano facendo il ciclo massa-definizione... Non so se sia una leggenda o altro, fatto sta che ora sono in massa e quel "grasso", si sta trasformando in grasso più duro rispetto a quando ero in definizione... l'Anno prossimo ti farò sapere quando farò di nuovo definizione!! ahahahhahah
mi sembra un po' strano , sono sicuro comunque che per i natural sia impossibile da levare tutto ,
a me basterebbe gia portare la chiappa sinistra a livello della destra
e' quello che veramente mi lascia perplesso ,che si nota parecchio solo sulla chiappa sinistra , sara' un problema di allenamento/postura ... molto fastidioso a vedersi ...
Segnalibri