Dipende.....dovresti postare la tua dieta, il tuo peso con le relative percentuali.
Comunque sono dell'idea che ogni qualsivoglia dieta sbilanciata, al limite vada tenuta solo per brevi periodi
Dipende.....dovresti postare la tua dieta, il tuo peso con le relative percentuali.
Comunque sono dell'idea che ogni qualsivoglia dieta sbilanciata, al limite vada tenuta solo per brevi periodi
Ultima modifica di Skywalker; 12-08-2013 alle 08:59 PM
ho la vaga sensazione che MHz vuole sentirsi dire: otterrai il fisico di Brad Pitt o di Bruce Lee... Ma proprio vaga sensazione eh. Fai domande che implicano meccanismi metabolici-anabolici-catabolici-nutrizionali di una vastità galattica. Parti dalle basi della conoscenza, perchè anche se ti dessero risposte su queste cose, legheresti altri dubbi, domande andando avanti all'infinito, mentre le risposte le puoi trovare tu, leggendo libri su alimentazione e allenamento
"Solo gli stolti agiscono senza chiedere, senza togliere i dubbi che li affliggono e senza pensare con la propria testa. Agendo secondo ciò che gli dicono. Non sono più uomini, sono cani."
Ho scelto questa citazione, perchè vedendo il tuo nome, probabilmente ti si addice
![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Chiudo la discussione per evitare di dover sanzionare dei niubbi.
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Segnalibri