Citazione Originariamente Scritto da Dave94 Visualizza Messaggio
no dai, ok dare consigli, ma che siano sensati.
la banana no per quale motivo? a colazione e post wo è perfetta dato che ha un IG alto, soprattutto se è bella matura.
le penne no, l'olio no, il fage no?
la frutta pre nanna?
MHz comprendo la tua buona volontà ma così confondi le idee all'utente che ha chiesto un consiglio.
comunque, ultrasound leggiti bene i thread in evidenza e fai qualche modifica (inserisci frutta secca, a mezzogiorno puoi anche aumentare la pasta o il riso). la mattina inserisci una fonte proteica (per esempio albumi) ed una fonte di carbo come l'avena o le fette biscottate (o una banana).
1300Kcal mi sembrano un po' poche in ogni caso, ripeto, leggiti i thread in evidenza.
Ma guarda infatti io inizialmente l'ho scritto: E' una cosa suicida, che tutti saranno contrari lo sapevo da prima, ma spiego il perchè di ciò:

Gli alimenti che ho detto, sono tutti per un ULTRA DEFINIZIONE, ciò'è tutto ciò che ha anche un minimo di grasso e carboidrati io li elimino. Tutto quì, è una dieta massacrante lo so, ma i suoi risultati per la definizione sono fantastici appunto perchè ti da a malapena la forza per svolgere gli allenamenti. Un sacrificio enorme ma che da risultati.
Comunque:

La banana perchè no? Non ho detto di no, ma per la definizione è meglio sostituirla con altri frutti. Perchè? La banana contiene pochissima acqua rispetto ad altri frutti, anzi contiene molti grassi. E per la definizione non è il massimo.
Le penne no, l'olio no, fege no? ASSOLUTAMENTE NO! Almeno per me... Perchè? CARBOIDRATI, GRASSI SATURI.
La frutta pre nanna? A me riempie, per un breve periodo (Il tempo di addormentarmi), ma riempie.

Un conto è criticare l'idea degli altri, un conto è dire che uno sbaglia al 100%.
La mia "dieta di definizione", per farla, chi la svolge deve avere uno spirito di sacrificio pari a quella di Chuck Norris (xD). E non scherzo.
Poi un conto è fare definizione con il massimo sacrificio, un altro conto è fare definizione poco alla volta, vedendo risultati più in la del tempo.

Ma io ve l'ho detto, il 100% delle persone non saranno d'accordo per il semplice fatto: "Non c'è abbastanza cibo" oppure "Non ci sono abbastanza carboidrati", ok. Allora non fare sto sacrificio e fai altre alimentazioni che di risultati te ne fanno vedere in minimo 3-4 mesi.

Saluti, MHz