Mcrobert è molto filosofico... non parla mai di programmazione. Ora come ora fossi in te spenderei qualcosa x DCSS.
Tanto x chiarirsi le idee sulla biomeccanica...
Comunque voto anche i principi di Poliquin.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mcrobert è molto filosofico... non parla mai di programmazione. Ora come ora fossi in te spenderei qualcosa x DCSS.
Tanto x chiarirsi le idee sulla biomeccanica...
Comunque voto anche i principi di Poliquin.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Mc Robert è un radicale, troppo radicale, non parla di programmazione di cicli di nulla......a leggere bene non parla neanche di boddybuilding, ha un'idea tutta sua dello sviluppo della forza, della massa, ed è irrealistico credere che si possa avere un fisico armonico con 1 allenamento settimanale con soli fondamentali.....certo funziona, come del resto funzionerebbe l'opposto, se si passa da un volume esagerato, ad uno schema basato sull'intensità. Il concetto è leggi tutto e di più Poliquin, DCSS, Heavy Duty, Pof, anche McRobert e mantiene una mente aperta, fosilizzarsi e intraprendere guerre religiose in stile biio è assolutamente inutile.
Brawn e Oltre Brawn per come sono scritti li leggi in 1 giorno, per gli altri c'è un pò più da metabolizzare
sappiate che io sono un principiante e comunque io voglio diventare un natural bodybuilder quindi voglio mettermi di impegno e non voglio mettere pochi kg di massa all'anno. Quindi mi serve qualcosa di ottimo da leggere e per favore siate sicuri.
oltre brawn ha parecchie pagine come si fa a leggerlo in 1 giorno?
Ultima modifica di licketysplit1; 22-07-2013 alle 05:50 PM
in accordo completo. In medio stat virtus.
la virtù sta nel mezzo.
Acronimo di duro co sta schiena, libro molto tecnico e molto bello di Ironpaolo.
Io ovviamente ce l'ho!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
STANNO VENDENDO L' ENCICLOPEDIA DEL MODERNO BODYBUILDING ARNOLD SCHWARZENEGGER - FRANCO FASSI Su ebay: http://www.ebay.it/itm/121153021671?...84.m1555.l2649
Un affare 500 euro..... perchè non 1000 !!!!! ROTFL![]()
Acronimo di duro co sta schiena, libro molto tecnico e molto bello di Ironpaolo.
Io ovviamente ce l'ho!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
No, e non sta bene chiedere di avere una copia pirata di un libro scritto da un membro della comunità... comunque lui stesso ha pubblicato parecchi articoli/capitoli su Scribd e sul suo blog smartlifting. Basta usare google![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri