Mi fa piacere che "Piaccia" 
@marcomesa :Si Go hard ha risposto a dovere...forse avrei dovuto specificarlo perceh magari il 5X6-6-8-8-10 poteva essere un po deviante ( quello è una sorta di piramidale che uso per dare un nuovo stimolo alle spalle e vedere come reagiscono dato che sono quasi 3 mesi che faccio sempre un 5x5 con il military)
Hai capito marcomesa...
@Go hard : Glute haim raise Ma nella mia palestra ho visto ieri che non posso farli... vedo se riprendere il leg curl o fare degli stacchi a gambe tese...
Il sabato ho la possibilità di farmi aprire al palestra ed allenarmi con un mio amico (figlio del gestore)
Farò 20 min cardio-addome-polpacci e qualche rematore manubrio con peso "ridicolo" (12kg) per imparare a stimolare i dorsali...
L'idea erano 3-4 serie di chin up (trazion presa supina-stretta) e rematore manubrio 2x10 12kg rest 1' e poi 1xMax di rematore manubrio sempre con 12 kg . In questo modo dovrei imparare a coinvolgere al meglio i dorsali...
Questa pratica è bene farla come pensavo io in un giorno a parte (sabato) o inserirla il giorno del "DORSO" rivedendo la scheda?
Ultima modifica di LORE RUGBY; 17-07-2013 alle 03:52 PM
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri