Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Scheda massa Terminata (uberfrank e domenico94). Is ok???

Predefinito

Link per polpacci e braccia aggiornati
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Lore, quasi quasi ti banno perchè hai scritto überfran-K
    Si...ma perche...cioè lo sapevo ma ho sbagliato a scrivere...ahaahahahaha

Ho letto volentieri le 2 discussioni sui polpacci che finalmente ho trovato! nel link sullla tua firma ho scoperto l'esistenza di un 3 topic che mi accingo a leggere. Idem per le braccia...Grandissimo uber !!!

L'ultimo complementare lo riaggiusto alzando le rep a 12-15 come su tuo suggerimento e inserisco gli es x le gambe nuovi

A breve riscrivo la scheda per bene ed ultimata appena ho terminato tutti e 3 le sedute "prova"

Per la progressione ,non potendo usare microcarichi, aumento di 2,5-5 kg a seduta mantenendo il buffer...se dovessero essere troppo spezzo il 5x5 ad esempio in 2x5 con lo stesso peso +3x5 con il nuovo peso???
    Ultima modifica di LORE RUGBY; 10-07-2013 alle 12:13 AM
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

Predefinito

L'unica cosa per me molto difficile da mandar giu in questo allenamento è la Monofrequenza...non riesco a mandarla giu,allenare direttamente un muscolo 1 volta a settimana, ma me ne farò una ragione

Predefinito

I microcarichi non mi piacciono. Meglio lavorare sul volume allora.

Predefinito

Bhe uber 2,5 kg a volta sulla panca e 5 su squat e stacco non sono pochi...

Tu come pensavi di fare invece?

Predefinito

Ah: per quanto posso tenere la scheda? devo fare scarico?

Predefinito

Si parte per andare a testare la seconda seduta...a sta sera per le Considerazioni

P.s I tricipiti sono ancora un pò indolenziti e mi accingo oggi a fare panca pesante + petto 0.0 Help me

Predefinito

Uber pensaci tuuuu Dopo la palestra sono subito andato al mare per stemperare il nervoso che mi è venuto oggi

I tricipiti erano ancora provati dalle alte rep e dal cedimento di due giorni fà (non sono piu abituato al cedimento ma si fa presto)
    Le gambe erano devastate dal fatto che ieri (stupidamente) sono andato a correre per un ora e mezza con un mio amico e mi sono devastato ,non correndo per piu di 10 minuti da circa 3-4 mesi causa ginocchio schifoso

Panca pesante 5x5 : 3 serie di avvicinamento (30-50-70)Parto con 80 kg e chiudo 2 serie ma sento il tricipite dx che già non ce la fà piu...scendo a 70 e concludo le altre 3 serie

Squat 6x3: prima serie da 60 kg e gia le gambe facevano male...stringo i denti ,aumento ad 80 e chiudo 5x3...la sesta serie non me la sono sentita di farla

Distensioni su panca inclinata : 3x8
    24kg tricipiti esplodono ma il petto non lavora x nulla come a solito

Croci su piana 4x10: 12kg su piana ma lavorano solo i delt anteriori...Mi infurio come al solito...Vado ai cavi per provare ad isolare al meglio ma come sempre cedono prima i delt e il petto non lavora praticamente nulla

Curl bilanciere 4x8 : 34 kg (pochi) chiudo tutto alla perfezione cercando di "sentire" ogni singola rep

Curl a martello 3x10 :12 kg fatti , con qualche difficoltà causa anche l'allenamento del dorso di lunedi, ma non mi trovo bene...passerò al curl su panca a 70°

Responso: Molti consigliano l'accoppiata Petto-tri Dorso-bic per sfinire al meglio tutto...io sinceramente il lavoro diretto su bic e tricipiti una sola volta a settimana non me la sento di farlo perche mi sembra troppo poco anche se le ultime serie le tiro a cedimento...Spero che qualcuno mi dissuada dalle mie Seghe mentali al piu presto...Un po seccato x la panca perche settimana scorsa in 5x5 chiudavo 90 kg...

qualche consiglio ???
    Ultima modifica di LORE RUGBY; 11-07-2013 alle 09:21 PM

Predefinito

Più che altro devi stabilire delle priorità perchè è giusto voler allenare il tricipite due volte a settimana ma se questo ti va a compromettere il rendimento su un'alzata fondamentale come la panca allora non so, c'è da pensarci!

Predefinito

Decisamente Go hard ! Per certi aspetti presumo che sia anche dovuto al cambiamento di scheda e mi ci devo sicuramente abituare...
    Però son sincero: se qualcuno riesce a convincermi che 1 allenamento diretto settimanale x ogni gruppo muscolare basta x la crescita io sto tranquillo...se no son sempre a farmi mille pippe mentali

Predefinito

Penso che se invece di queste abnormi quantità di pippe mentali te le fossi fatte fisiche a quest'ora avresti un 45cm di braccio!
    Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..

Predefinito

Lore secondo me devi migliorare l'adduzione. Qualsiasi panca tu faccia, se non adduci sposti il lavoro su deltoidi e tricipiti. Ovviametne sull'inclinata stressi più i deltoidi.
    Comunque, nell'inclinata, gomiti più chiusi e adduzione per lavorare il petto.
    Idem nelle croci. Se non adduci, non isoli.

Questo è uno dei motivi x cui secondo me all'inizio non ha senso ammazzarsi con una miriade di esercizi. Pochi e fatti bene.

DCSS Training - Lento in Piedi, Seduto, Panca Inclinata e Affini
    Ultima modifica di Wildcat; 12-07-2013 alle 09:53 AM
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Sabato faccio qualche video da diverse angolazioni mentre faccio panca e spinte manubri su inclinata cosi potete correggermi al meglio

Io tento sempre di mantenere l'adduzione...parto con le scapole addotte poco prima di staccare il bilanciere

Wild l'articolo l'avevo gia letto ed è molto interessante ma tocca fare un video ed esser giudicato ( farò un panca stile BB )
    Sul tipo di allenamento,non eri stato tu proprio a dire che la "vera massa" l'avevi fatta con allenamenti di questo tipo?

Predefinito

Non ho capito...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Mi ricordo che avevo letto in un tread al quale avevi risposto che la prima massa l'avevi messa su con allenamenti alla yates-biio o sbaglio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home