Uber pensaci tuuuuDopo la palestra sono subito andato al mare per stemperare il nervoso che mi è venuto oggi
I tricipiti erano ancora provati dalle alte rep e dal cedimento di due giorni fà (non sono piu abituato al cedimento ma si fa presto)
Le gambe erano devastate dal fatto che ieri (stupidamente) sono andato a correre per un ora e mezza con un mio amico e mi sono devastato ,non correndo per piu di 10 minuti da circa 3-4 mesi causa ginocchio schifoso
Panca pesante 5x5 : 3 serie di avvicinamento (30-50-70)Parto con 80 kg e chiudo 2 serie ma sento il tricipite dx che già non ce la fà piu...scendo a 70 e concludo le altre 3 serie
Squat 6x3: prima serie da 60 kg e gia le gambe facevano male...stringo i denti ,aumento ad 80 e chiudo 5x3...la sesta serie non me la sono sentita di farla
Distensioni su panca inclinata : 3x8 24kg tricipiti esplodono ma il petto non lavora x nulla come a solito
Croci su piana 4x10: 12kg su piana ma lavorano solo i delt anteriori...Mi infurio come al solito...Vado ai cavi per provare ad isolare al meglio ma come sempre cedono prima i delt e il petto non lavora praticamente nulla
Curl bilanciere 4x8 : 34 kg (pochi) chiudo tutto alla perfezione cercando di "sentire" ogni singola rep
Curl a martello 3x10 :12 kg fatti , con qualche difficoltà causa anche l'allenamento del dorso di lunedi, ma non mi trovo bene...passerò al curl su panca a 70°
Responso: Molti consigliano l'accoppiata Petto-tri Dorso-bic per sfinire al meglio tutto...io sinceramente il lavoro diretto su bic e tricipiti una sola volta a settimana non me la sento di farlo perche mi sembra troppo poco anche se le ultime serie le tiro a cedimento...Spero che qualcuno mi dissuada dalle mie Seghe mentali al piu presto...Un po seccato x la panca perche settimana scorsa in 5x5 chiudavo 90 kg...
qualche consiglio ???
Segnalibri