Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Scheda massa Terminata (uberfrank e domenico94). Is ok???

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Uber pensaci tuuuu Dopo la palestra sono subito andato al mare per stemperare il nervoso che mi è venuto oggi

I tricipiti erano ancora provati dalle alte rep e dal cedimento di due giorni fà (non sono piu abituato al cedimento ma si fa presto)
    Le gambe erano devastate dal fatto che ieri (stupidamente) sono andato a correre per un ora e mezza con un mio amico e mi sono devastato ,non correndo per piu di 10 minuti da circa 3-4 mesi causa ginocchio schifoso

Panca pesante 5x5 : 3 serie di avvicinamento (30-50-70)Parto con 80 kg e chiudo 2 serie ma sento il tricipite dx che già non ce la fà piu...scendo a 70 e concludo le altre 3 serie

Squat 6x3: prima serie da 60 kg e gia le gambe facevano male...stringo i denti ,aumento ad 80 e chiudo 5x3...la sesta serie non me la sono sentita di farla

Distensioni su panca inclinata : 3x8
    24kg tricipiti esplodono ma il petto non lavora x nulla come a solito

Croci su piana 4x10: 12kg su piana ma lavorano solo i delt anteriori...Mi infurio come al solito...Vado ai cavi per provare ad isolare al meglio ma come sempre cedono prima i delt e il petto non lavora praticamente nulla

Curl bilanciere 4x8 : 34 kg (pochi) chiudo tutto alla perfezione cercando di "sentire" ogni singola rep

Curl a martello 3x10 :12 kg fatti , con qualche difficoltà causa anche l'allenamento del dorso di lunedi, ma non mi trovo bene...passerò al curl su panca a 70°

Responso: Molti consigliano l'accoppiata Petto-tri Dorso-bic per sfinire al meglio tutto...io sinceramente il lavoro diretto su bic e tricipiti una sola volta a settimana non me la sento di farlo perche mi sembra troppo poco anche se le ultime serie le tiro a cedimento...Spero che qualcuno mi dissuada dalle mie Seghe mentali al piu presto...Un po seccato x la panca perche settimana scorsa in 5x5 chiudavo 90 kg...

qualche consiglio ???
    Ultima modifica di LORE RUGBY; 11-07-2013 alle 09:21 PM
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home