Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Scheda massa Terminata (uberfrank e domenico94). Is ok???

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Potete aggiustarvela come volete Domenico consigliava dorso-bic petto-tri infatti...
    Io preferisco questo xke avendo problemi al delt anteriore x il petto punto alle croci e quindi pochi tricipiti coinvolti...vedendola ovviamente si pensa anche ad un volume elevato e nn si hannp tutti i torti..
    Io provo e vi riferiro subito
    Se è il caso du abbassare il volume lo potro sapere solo dopi aver fatto qualche prova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LORE RUGBY Visualizza Messaggio
    Potete aggiustarvela come volete Domenico consigliava dorso-bic petto-tri infatti...
    Io preferisco questo xke avendo problemi al delt anteriore x il petto punto alle croci e quindi pochi tricipiti coinvolti...vedendola ovviamente si pensa anche ad un volume elevato e nn si hannp tutti i torti..
    Io provo e vi riferiro subito
    Se è il caso du abbassare il volume lo potro sapere solo dopi aver fatto qualche prova
    Ecco infatti, prova e vedi... l'unico modo è questo.
    Per me la scheda è ok, l'unica cosa è il volume ma ne abbiamo già parlato.

Predefinito

Esattamente domenico

Per esempio nel mio caso: ho una panca abbastanza stretta per il solito dolore all delt ant (credo che nel prossimo stadio evolutivo ne avremo uno piu grosso del pettorale...) per cui spingo molto di tricipiti e gia mi sparo un 7x3 di panca

Se poi devo farmi un altro giro in 4x6 (normalmente uso 75-80kg) li ho cotti e non concludo nulla...infatti tocca provare ma gia pensavo di eliminare panca stretta ,tenendo conto anche del fatto che 2 giorni dopo ho panca pesanta in 5x5 e...stessa solfa...

Su volume gia stavo optando per portare a 6 le serie dei "LEGGERI" e portare ad un 4x6 o 3x8 il military xke un 5x5 è effettivamente eccessivo...

Chi vivrà vedra
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

Predefinito

Anche se secondo me il military 5x5 ci sta tutto

Predefinito

Parlane con i miei deltoidi anteriori

Cmq si prova...non si riesce? si diminuisce e si riprova...tocca fà cosi
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

Predefinito

Problemi con la cuffia dei rotatori?

Predefinito

Non sto a leggere i commenti degli altri
    Mi piace, si vede che hai perso del tempo sul forum, bravo.
    Direi che è una cosa personale, ma io alzerei le rep dei tricipiti, quella panca stretta 4x6 mi ricorda un passaggio per i cicli di forza. Io starei sulle 8/10 e poi salirei dalle 12 alle 15 sul resto dei complementari. Per il rematore mi sono trovato bene con un 6x6, ma è individuale ovviamente.
    Per la panca puoi tranquillamente alzare le serie dell'ultimo esercizio. Ti consiglio di quantificare il tut, altrimenti alla fine non sai come procedere. Per esempio puoi usare Poliquin per il tut, è tutto programmato.

Per i complementari gambe perché non inserire un front squat o un bulgarian squat o scissors invece del leg extention? e magari un ghr (glute ham raise) invece del curl?
    Per i polpacci scrissi due articoli diverso tempo fa, un 3x10 non ti fará nulla purtroppo... Sono dei bast....
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home