Se non riporti i dati riguardanti la suddivisione dei macronutrienti (es: la dieta è composta da 50% carb-20% pro-30% grassi) con relative grammature totali, BMR (metabolismo basale), FCG (fabbisogno calorico giornaliero) e calorie totali della dieta, non puoi avere delle risposte molto sensate.

Ad occhio ti posso dire che fai troppi pasti "finti" (mi riferisco alle proteine in polvere), ed in generale sei molto alto di pro.
Per la questione degli addominali, mi dissocio completamente da ciò che dice MHz, basta mettere a confronto il recordman mondiale di addominali ed un BB natural qualsiasi. Tante serie e ripetizioni per addominali, andrebbero fatte solo per aumentarne la resistenza, per l'ipertrofia servono poco e niente.

PS: ho visto che ti alleni per quasi due ore... che tipo di allenamento stai seguendo ?