Sei sacrificabile.
Sei sacrificabile.
IO NON TREMO
Sei secco... e poi che senso ha andare su di un sito di bb se non fai nemmeno qualche tipo di sport e chiedere se va bene un fisico da ragazzino sedentario ?
PS: ho visto bodybuilder di 16 anni che fanno paura, punta a raggiungere quelli, non ad essere migliore di quelli che stanno peggio di te.
ho messo un paio di foto nuove. quella che metto è l'unica in cui sono solo (nelle altre ci sono faccie anche di altri, non credo che possa metterle qua).
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...77998683_n.jpg
c'è stato qualche miglioramento secondo voi?
p.s. perdonate la faccia da idiota ahhah
Bello il mare ma questo tipo di foto non sono giudicabili, manca schiena e gambe. Ti voglio dare un consiglio, che non sei migliorato lo puoi vedere anche da solo postare certe foto qui non ha assolutamente senso l'unica cosa, per altro saggia e giusta, che ti verrà detta è mangia e spingi.
IO NON TREMO
beh, aspetto però. non sarò migliorato ok ma cosa mi consigli di fare? cioè tra la foto vecchia e quella di adesso ci sono 11 mesi di distanza (quasi un anno). in quest' anno un paio di volte a settimana ho fatto esercizi a casa per petto e addome (faccio anche scuola calcio).
Come ti è stato fatto notare è un forum di bodybuling, fare esercizi a casa un paio di volte a settimana è praticamente inutile e non lo considero allenamento. Dunque non ti alleni, non hai un programma alimentare. Che consigli vuoi?
IO NON TREMO
Hai dimenticato la parolina magica...
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Almeno due litri di acqua al giorno, frutta e verdura in abbondanza, non esporti al sole nelle ore più calde della giornata, se fa troppo caldo cerca rifugio in un luogo fresco (spermercato, bar ecc.), modera il consumo di bevande alcoliche ed una leggerà ma costante attività fisica aiuta a vivere meglio, più a lungo e più in forma.
Ciao grandissimo.
IO NON TREMO
Segnalibri