Odio l'idea di alimentarsi in quel modo...la ketogenica per me non è una dieta, perchè per il mio modo di vedere le cose la dieta deve essere uno stile di vita, una cosa sostenibile nel tempo!
E' chiaro che io ho i paraocchi e che ti darò un consiglio comunque legato al mio modo di vedere le cose.
Prova ad eliminare i Pre wo, sopratutto se contengono carbo, in questo modo dovresti spingere di più la lipolisi.
Nei PostWo usa carbo a basso IG, e caseine, di modo da avere una finestra anabolica leggera, ma prolungata, così da proseguire al massimo la lipolisi, e salvaguardarti da effetti catabolici.
Se fai allenamenti pomeridiani, cerca di tenerli almeno a 4 ore dalla cena per far si di spingere il corpo ad intaccare il grasso.
Per la dieta il consiglio è quello che do più o meno a tutti: le proteine sono una variabile direttamente collegata alla percentuale di massa magra e da inserire nella dieta nell'ordine di 2/2,5 gr/kg (sei uno sportivo), il 30% delle calorie falle arrivare da grassi, il più nobili possibili, il resto sono carbo. Per i numeri calorici, parti dal calcolato, e verifica in una settimana con una normocalorica, che non ci siano variazioni di peso, altrimenti correggi.
Se i valori che hai postato sono veritieri con 86Kg e 13% di bf 1800 kcal sono poche.
Segnalibri