basta non ne capisco più nulla di ste tabelle cambio alimento mi cambia completamente tutto non riesco a bilanciare il tutto ancora troppe proteine vero? cosa faccio? aiutatemi voi
ShockTrain.com - LUNEDì ON
basta non ne capisco più nulla di ste tabelle cambio alimento mi cambia completamente tutto non riesco a bilanciare il tutto ancora troppe proteine vero? cosa faccio? aiutatemi voi
ShockTrain.com - LUNEDì ON
Scusa la domanda ma stai cercando di fare una dieta per massa oppure una di mantenimento O una low carb ??bisogna capire perche ho fatto il conteggio delle kcal giornaliere ed e' di 2200 kcal credo che quello sia il tuo fabbisogno giornaliero quindi ti ripeto se devi fare massa devi aumentare le kcal di almeno 300 kcal dividere i nutrimenti in 130 gr di proteine 60 di grassi e il resto in carbo se devi fare un mantenimento sempre le stesse percentuali con le kcal che hai messo ora se devi tirarti devi fare un altro approccio cioe low carb chetogenica cicli di carbo , scarichi e ricariche ecc mi sembri confuso prima individua l'obiettivo poi applichi l'alimentazione questi sono i consigli che ho ricevuto io e che ora dico a te .... Se devi rimanere con questa dieta elimina il tonno come spuntino mattutino e aumenta un po i carbo per arrivare alle 2200
appunto volevo capire come modificarla...mi vanno sempre le proteine alle stelle quindi posso toglierle dallo spuntino le proteine?
se mangio carne e pesce le proteine vanno su come niente
anche nei giorni off volevo eliminare la pasta ma amngiando carne e pesce le pro vanno alle stelle
ok ti ringrazio sei un amico.......attendo il pm allora
nel frattempo ho modificato dacci un occhio
http://www.ShockTrain.com/657A22AEBDD6
Ultima modifica di simo989; 04-06-2013 alle 11:23 PM
Segnalibri