Ma dai, ma che colonscopia, sicuramente il corpo si abituerà a questa alimentazione, io non conosco nessuno che a 18 anni sia morto per troppa ***** in corpo; prima mangiavi di più, ed il tuo intestino era abituato a lavorare sempre ora rimane più "vuoto" e lavora meno, abbi pazienza, altrimenti senti in farmacia qualcosa di blando. Chiedi alla farmacista come puoi assumere per ca*are senza esagerare
Stai assumendo integratori? Se si interrompili
EDIT : Mi è venuta in mente un altra cosa, aumenta o inserisci sessioni di aerobica, corsa, corda e addominali, sembra che stimolino l'intestino... Provar non nuoce

aspettero' altre due tre settimane e vediamo se si regolarizza ... cmq vorrei sapere voi ogni quanto andate nn e' per sapere i fatti vostri ma e' solo per rendermi conto di quanto sto grave .....
cmq la sessione cardio l'ho gia messa la foccio 2 volte a settimana addome lo alleno due volte a settimana l'unica cosa che nn faccio e la corda provero' anche quello ... cmq la colonscopia e' per verificare che nn ci siano delle lesioni all'intestino cosa nn grave che e' curabile ma purtroppo dovrei fare quel tipo d'esame .... Integratori zero nn faccio uso di nulla neache di amino acidi completamente natural aspettero' fino a settembre per vedere come va' poi pensero' a fare qualche esame se dovesse continuare TI RINGRAZIO PER IL TUO AIUTO

Segnalibri