a questo punto non so, posso solo dirti cosa faccio io quando ho un blocco, prima di andare a letto mi bevo una tazza di latte con i muesli e frutta secca, la mattina dopo appena mi metto in piedi se non corro in bagno devo cambiare il letto...
a questo punto non so, posso solo dirti cosa faccio io quando ho un blocco, prima di andare a letto mi bevo una tazza di latte con i muesli e frutta secca, la mattina dopo appena mi metto in piedi se non corro in bagno devo cambiare il letto...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
A me è capitata una cosa del genere quando ho iniziato a mangiare "bene", cioè quando ho cambiato radicalmente la mia alimentazione, ho avuto dei problemi i primi giorni ma poi è passato... se non hai completamente stravolto l'alimentazione, ma hai solo cambiato gli alimenti non saprei cosa potrebbe essere. Sicuramente è un problema passeggero però!
si infatti e' quello che ho pensato io i primi giorni pero' ora sono passate 4 settimane l'unica cosa che ho modificato sono le kcal nn credo che possa dipendere da questo. mi sto convincendo sempre piu' a fare qualche esame tipo colonscopia mio dio voglio morireaspettero' altre due tre settimane e vediamo se si regolarizza ... cmq vorrei sapere voi ogni quanto andate nn e' per sapere i fatti vostri ma e' solo per rendermi conto di quanto sto grave .....
Ma dai, ma che colonscopia, sicuramente il corpo si abituerà a questa alimentazione, io non conosco nessuno che a 18 anni sia morto per troppa ***** in corpo; prima mangiavi di più, ed il tuo intestino era abituato a lavorare sempre ora rimane più "vuoto" e lavora meno, abbi pazienza, altrimenti senti in farmacia qualcosa di blando. Chiedi alla farmacista come puoi assumere per ca*are senza esagerare
Stai assumendo integratori? Se si interrompili
EDIT : Mi è venuta in mente un altra cosa, aumenta o inserisci sessioni di aerobica, corsa, corda e addominali, sembra che stimolino l'intestino... Provar non nuoce
Ultima modifica di Need for mito; 22-05-2013 alle 10:47 AM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
sarebbe bello avere 18 anni ma ne ho 26certo ancora giovane ma potessi tornare a 18enne
cmq la sessione cardio l'ho gia messa la foccio 2 volte a settimana addome lo alleno due volte a settimana l'unica cosa che nn faccio e la corda provero' anche quello ... cmq la colonscopia e' per verificare che nn ci siano delle lesioni all'intestino cosa nn grave che e' curabile ma purtroppo dovrei fare quel tipo d'esame .... Integratori zero nn faccio uso di nulla neache di amino acidi completamente natural aspettero' fino a settembre per vedere come va' poi pensero' a fare qualche esame se dovesse continuare TI RINGRAZIO PER IL TUO AIUTO
![]()
Stai assumendo integratori? Se si interrompili
EDIT : Mi è venuta in mente un altra cosa, aumenta o inserisci sessioni di aerobica, corsa, corda e addominali, sembra che stimolino l'intestino... Provar non nuoce[/QUOTE]
Prova a bere un bicchiere d`acqua la mattina a stomaco vuoto prima di fare colazione. Poi prova a fare colazione con latte e fibre.
E magari aggiungici un caffe` a fine colazione.
Ci sarebbe da considerare anche che ogni volta che si cambia tipo di alimentazione cambia la situazione della flora batterica intestinale... proverei con dei fermenti lattici...
in più le diete ipocaloriche portano l'intestino a cercare di trarre tutte le sostanze ancora disponibili nelle feci... e cambiano anche la quantità di massa fecale nell'intestino, portando un rallentamento nel transito intestinale!
Segnalibri