Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
da quanto tempo va avanti questa situazione? Caffè la mattina lo bevi?
questo situazione va avanti da circa un mesetto, diciamo che nn sono mai stato regolare da quando faccio palestra quando ero ciccione andavo 2 volte al giorno bei tempi, con la vecchia dieta avevo problemi perche mangiavo troppe pro e poche fibre ma con la mia nuova dieta ho raggiunto le percentuali per svolgere funzioni plastiche energetiche e regolatrici ma nulla e' cvambiato .... il caffe lo bevo sempre la mattina diaciamo che bevo 4/5 caffe al giorno.