questo situazione va avanti da circa un mesetto, diciamo che nn sono mai stato regolare da quando faccio palestraquando ero ciccione andavo 2 volte al giorno bei tempi, con la vecchia dieta avevo problemi perche mangiavo troppe pro e poche fibre ma con la mia nuova dieta ho raggiunto le percentuali per svolgere funzioni plastiche energetiche e regolatrici ma nulla e' cvambiato .... il caffe lo bevo sempre la mattina diaciamo che bevo 4/5 caffe al giorno.




quando ero ciccione andavo 2 volte al giorno bei tempi, con la vecchia dieta avevo problemi perche mangiavo troppe pro e poche fibre ma con la mia nuova dieta ho raggiunto le percentuali per svolgere funzioni plastiche energetiche e regolatrici ma nulla e' cvambiato .... il caffe lo bevo sempre la mattina diaciamo che bevo 4/5 caffe al giorno.
Rispondi Citando
Segnalibri