si concordo sul fatto che sono sotto peso ma credo di essere sotto peso di muscolo e nn di grasso perche' quello c'è, di conseguenza nn vorrei mettere su grasso e una minima parte di muscolo .. io cmq mi sono gia preparata una dieta per la massa adesso la sto valutaandop se farla o meno ...una domanda per crescere di massa magra in palestra dovrei fare tutti esercizi multi giusto ? ma vorrei sapere le serie che devo fare e se devo andare sempre a cedimento ultima cosa il cardio e le hiit le lascio oppure continuo a farle per una migliore circolazione tieni presente che sono un fumatore quindi avrei bisogno di pulire il sangue
la dieta di massa che mi sono appena preparata e' di 2700 kcal suddivisa in 326 gr di carbo 202 di pro e 56 grassi sarebbe un 50/ 30/ 20 dici che puo' andare bene ho scelto tutti alimenti a basso ig tranne che per la sera poiche' mi alleno di sero percio' ho preferito alimenti a medio IG tipo riso basmati

, di conseguenza nn vorrei mettere su grasso e una minima parte di muscolo .. io cmq mi sono gia preparata una dieta per la massa adesso la sto valutaandop se farla o meno ...una domanda per crescere di massa magra in palestra dovrei fare tutti esercizi multi giusto ? ma vorrei sapere le serie che devo fare e se devo andare sempre a cedimento ultima cosa il cardio e le hiit le lascio oppure continuo a farle per una migliore circolazione tieni presente che sono un fumatore quindi avrei bisogno di pulire il sangue
ne sono cosciente di aver quasi sprecato 9 mesi di palestra seguendo una dieta che nn era fatta per massa COLPA MIA che ho seguito un personal a cui che forse ho dato troppa fiducia, ormai quello che e' fatto e' fatto io stavo cercando di seguire adessso un mio programma cioe' ripulisco un po' il corpo da quel grasso e acqua sottocutanea cercando di portare il fisico ad altri stress per poi iniziare una dieta di massa " PULITA" cioe' andare poco sopra al mio fabbisogno e sfruttare il periodo estivo dove i livelli di testosterone sono piu' alti per cercare di crescere per poi arrivati a settembre e iniziare una vera e propria dieta di massa

Segnalibri