per i più esperti: sbaglio o forse dovrebbe fare ancora un pò di massa prima di pensare ad abbassare bf?
guardandolo c'è qualcosa che non mi quadra:forse sono le spalle un pò piccole o il trapezio o i dorsali...non riesco a capire....
per i più esperti: sbaglio o forse dovrebbe fare ancora un pò di massa prima di pensare ad abbassare bf?
guardandolo c'è qualcosa che non mi quadra:forse sono le spalle un pò piccole o il trapezio o i dorsali...non riesco a capire....
Due cose :
Potresti farci sapere la tua alteza e il tuo peso attuale? Comunque si, decisamente devi andare di massa ora come ora, non sei ne "grosso" ne "definito" quindi ti conviene rimediare aumentando di massa magra e vedrai che se segui una dieta giusta con l'aumento di peso sembrerai anche più definito.
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
Grazie per le vostre risposte i miei dati sono altezza 182cm peso attuale 73 kg ...quindi secondo voi dovrei buttarmi sulla massa e fottermene per il momento di definire ??? magari potrei cercare di fare una dieta di massa unita al cardio per crescere il piu' pulito possibile nn saprei nn vorrei sporcarmi tanto ....sono veramente indeciso sicuramente la dieta che ho fatto prima per la massa era sbagliata almeno credo ...magari potrei optare per il momento in una normo calorica ... chiedo AIUTO
Segnalibri