Non si parla sono di quello. Si parla di proporzioni, forme, linee dei muscoli... Ognuno ha le sue: esattamente come per un volto c'è chi ha dei brutti muscoli. Ti puoi dopare, puoi diventare grosso quanto vuoi ma se sei brutto rimani brutto (guarda markus Rhul).
IO NON TREMO
Questo è vero... però raggiungere quella definizione e massa è possibile questo intendevamo io e wild, poi ovvio che ognuno ha il SUO fisico e le SUE linee e struttura fisica.
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
Potrebbe e dico potrebbe essere possibile raggiungerlo senza aiuti (e loro ho paura li usino...) ma oltre ad allenamento e alimentazione maniacale secondo me non dovresti fare altro nella vita e non avere una vita sociale... Cioè mangiare regolarmente e quello che serve se uno lavora non è possibile... Se uno ha una vita sociale una volta dovrà uscire a cena con la morosa... l'amico lo ingannerà e lo farà ubriacare... Salterai o farai due allenamenti in fila per andare un weekend al mare o perchè devi lavorare molto... Cioè senza aiutini dovresti vivere nella palestra e conoscere solo il tuo pt che tra l'altro dovrà essere uno dei migliori... possibilmente te stesso...
Ma cosa dici??? Io quando esco a cena ordino semplicmente cibo sano ed è come mangiare a casa,anzi meglio, anche a lavoro c'è la pausa e puoi mangiare quello che ti pare e in caso se sgarri basta che calcoli nel prossimo pasto cosa hai mancato e risolvi...
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
Segnalibri