Vorrei aprire questo semplice sondaggio, per confrontare con i membri del forum il fisico a cui ognuno di noi aspira. citate o postate foto dei vostri fisici di riferimento.
Vorrei aprire questo semplice sondaggio, per confrontare con i membri del forum il fisico a cui ognuno di noi aspira. citate o postate foto dei vostri fisici di riferimento.
Non si puo' scolpire una scultura sopra una sassolino..
mettete mi piace su Facebook alla pagina: il cazzaro della palestra. Il lato ironico del nostro mondo. Link foto video e molto altro
Non ho grandi modelli, nel senso che quello che maggiormente mi interessa è l'aspetto funzionale, la performance insommaforza, potenza, velocità, coordinazione, resistenza.
Diciamo che il mio modello è... me stesso con 5 kg in menocosì x dire una condizione come questi due ragazzi
sia estetica che funzionale è realistica e mantenibile senza vivere d'aria.
Ultima modifica di Wildcat; 14-05-2013 alle 11:08 AM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Hai presente Greg Plitt? Ecco lui ahaha
Cmq Sono 1,75 di altezza... Mi piacerebbe arrivare a 85 (forse in un lontano domani) ma anche 80kg di peso abbastanza pulito... E come dice il buon wildcat senza dover campare d'aria e di diete da biafra
mettete mi piace su Facebook alla pagina: il cazzaro della palestra. Il lato ironico del nostro mondo. Link foto video e molto altro
A mè pare più che natural invece...Ma certo finche guardate photo ritoccate e video con luci fatti apposta...Cosi come marc fitt, visto in luce naturale fisicamente lui avrà solo un punto o due massimo di BF sotto la mia...Voi vedete doping ovunque davvero..
Detto questo, il mio fisico ideale è il mio fra un anno o due, per ora però direi lazar angelov
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
Il mio fisico ideale è quello di Giuseppe Povia.
IO NON TREMO
secco come le padelle che arrotola![]()
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
la cosa interessante su cui si puo' riflettere è il fatto che siamo in un forum di bodybuilding e nessuno abbia citato un bodybuilder.. come se fossimo in un forum di calcio e alla domanda a che giocatore vorresti assomigliare qualcuno risponda michael jordan![]()
![]()
Io direi che scot edkins ( boyka ) è un bel risultato !![]()
Segnalibri