Ma voi siete più nostalgici o più innovatori? Io personalmente credo che non riuscirò a vederei miei nipoti.
P.S. La farmacologi ha battuto la genetica almeno vent'anni fa.
Ma voi siete più nostalgici o più innovatori? Io personalmente credo che non riuscirò a vederei miei nipoti.
P.S. La farmacologi ha battuto la genetica almeno vent'anni fa.
IO NON TREMO
Io (se ho capito bene la domanda) sono più per l'innovazione, se guardo una gara di BB voglio vedere dei mostri assurdi, quindi più cose trovano per ingrandirsi più son contento, eh si, è un discorso egoistico (fare il finocchio con il culo degli altri).
Per genetica, io intendo genetica di laboratorio...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Perchè non guardi la formula uno o le gare di moster truck invece? Più o meno è la stessa cosa.
IO NON TREMO
Appunto, i monster track al contrario della F1 devono essere più assurdi possibile, se non non attirerebbero il pubblico... e l'uno non annulla l'altro, il BB natural è bello perchè si nota il lavoro e le finezze di un allenamento e tutto quello che c'è dietro, mentre cose come il Mr Olimpia attirano il pubblioco solo per le fattezze innaturali che assumono tali personaggi, quindi, più diventeranno enormi più avranno successo tra la folla![]()
Ultima modifica di Need for mito; 15-05-2013 alle 03:40 PM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Bah io preferisco vedere un fisico che mi colpisca esteticamente ,quindi armonioso come frank zane invece che un ronnie coleman che non mi dice propio nulla...
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
A proposito di fisici estetici
Esticazzi.
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
Anch'io quando in palestra ho caldo mi tolgo la maglia e mi verso una bottiglia d'acqua sul torace nudo.
Tutti mi guardano male, pivelli! Non sanno che i pro fanno così!
Segnalibri