si lo so che mangi di piu te, non lo metto in dubio, non voglio fare gare inutili, cmq quello che ho detto è che mangio molto soltanto.. ma perchè è cosi difficile farsi una dieta?? io ho mia madre che cucina![]()
si lo so che mangi di piu te, non lo metto in dubio, non voglio fare gare inutili, cmq quello che ho detto è che mangio molto soltanto.. ma perchè è cosi difficile farsi una dieta?? io ho mia madre che cucina![]()
Ma che gara e gara !?!?
Il fatto è che si presentano centinaia di neofiti che sostengono di mangiare tanto, ma quando poi segnano ció che mangiano si rendono conto di mangiare quanto delle bambine anoressiche. Quella frase l'ho detta per farti capire che sicuramente con il tuo "mangio tanto" andrai a malapena a coprire il tuo metabolismo basale.
Per la dieta ti hanno gia risposto.Per gli esercizi,secondo me, 6 volte a settimana e` troppo.Dovresti curare veramente bene la dieta allenandoti cosi tanto (non voglio dire che se ti alleni meno non la devi curare eh),rischi di non riuscere a recuperare mai.
Perche` non provi a fare 3-4 allenamenti settimanali?
Segnalibri