dieta pessima, ripeto il consiglio che ti ho dato prima.
leggiti i thread in evidenza nella sezione allenamento e alimentazione.
dieta pessima, ripeto il consiglio che ti ho dato prima.
leggiti i thread in evidenza nella sezione allenamento e alimentazione.
Vado a leggerli subito ,grazie =).
Pensi che questa dieta inappropriata influisca molto sulla crescita muscolare?
secondo me è la classica dieta di un comune ragazzo, ciò non vuol dire che sia corretta.
le due brioches con la nutella, lo snack a metà pomeriggio, la pizzetta o quel che è all'intervallo.
insomma, si può migliorare e di tanto ma ci vuole forza di volontà, ovvio che poi ogni tanto potrai anche sgarrare e concederti qualche sfizio. comunque secondo con questa dieta non copri il tuo fabbisogno, motivo per cui non riesci a mettere massa.
Beh allora cercherò di seguire una dieta migliore ..anche perchè sono intenzionato abbastanza seriamente a mettere massa ..
P.s ,io per mettere massa intendo non diventare un "bestione" ,ma avere una massa piu' che sufficiente (arrivare sui 64-65 Kg) e definire i muscoli ..il mio obiettivo e' il classico fisico da modello ..quindi non voglio pompare piu' di tanto ..
Ultima modifica di Replay; 14-05-2013 alle 10:14 PM
Ahah no dai ..una roba tipo Paul Kehl ..
ahahah , che dieta ! Mangeresti tanto ?
quoto , leggiti i thread toppati e fatti due calcoli , sei sotto di brutto con le calorie !
Sono sicuro che una volta aggiustata prendi un kg al mese tutto muscoli.
@Alexem : Beh ero convinto di mangiar tanto .. ahah ..
Ora mi metto subito in ordine ..mi faccio una bella dieta e mi metto sotto con gli allenamenti ..
@Domenico: Beh puo' essere ..pero' non mi piace l'idea di essere troppo pompato ..cioe' come dire , il mio obiettivo e' una cosa del genere: http://www.bodybuilding.com/fun/imag...heticee826.jpg
Una muscolatura notevole ..ma non esagerata!
ma guarda che allo stato delle cose non corri proprio questo rischio. ti mancano 15kg per apparire normale, e almeno altri 10 per apparire muscoloso. con il problema che i primi 15 alla fin fine se mangi e ti alleni arrivano, gli altri 10 può essere che non arrivino mai.
per apparire poi "pompato" dovresti prendere ulteriori chili - di muscoli, non di grasso - e qui non ce la puoi fare proprio.
pertanto smetti di aver paura di crescere troppo, perché non accadrà neanche se ci provi con tutte le tue forze, garantito.
ci sono tante cose che devi imparare... piano piano leggendo e scambiando idee con persone che frequenti in palestra lo capirai
Segnalibri