Beh penso di introdurne abbastanza ..perchè mangio come un animale!!
La scheda a dir la verità non la cambio da un po' ..dato che in questo periodo ho allentato un poco dagli allenamenti..visto i risultati mi sono un po' scoraggiato ..
Beh penso di introdurne abbastanza ..perchè mangio come un animale!!
La scheda a dir la verità non la cambio da un po' ..dato che in questo periodo ho allentato un poco dagli allenamenti..visto i risultati mi sono un po' scoraggiato ..
in questi casi ,se fossi in te, farei delle sedute di allenamento al mac donald !!!
Apparte scherzi ,vedi di mangiare di piu e piu volte al giorno e di ridurre la parte aerobica
Ti faccio un esempio: se non faccio colazione poi mangio uno yogurt e alle 12.30 vado dal giapponese e mi ingozzo finche riesco a metter dentro roba nell stomaco (soprattutto se carne) poi rimango fino alle 8-9 senza sentire il bisogno di mangiare e magari poi spizzico qualcosa e vado a dormire...bhe mi sembra di essermi abbuffato ma in realtà non ho coperto il mio fabbisogno
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Beh solitamente la mia giornata nutrizionalmetne parlando e' questa:
A colazione (non sempre) una o due brioches con la nutella .. (giusto per dare la carica ahah) ..
Alle 10:50 (ricreazione) Un panino con prosciutto ,o un pezzo di rosticceria ..
A pranzo 90-100 grammi di pasta ..poi qualcosina per merenda ..uno snack ..o delle patatine ..
A cena dalle 2 alle 3 fette di carne ..rossa o bianca non fa differenza ..
Il fatto e' che non ho un filo di grasso ..quindi anche per questo pensavo di ottenere progressi un po' più velocemente ..
dieta pessima, ripeto il consiglio che ti ho dato prima.
leggiti i thread in evidenza nella sezione allenamento e alimentazione.
Vado a leggerli subito ,grazie =).
Pensi che questa dieta inappropriata influisca molto sulla crescita muscolare?
Chi li fà notare che il tipo in questione è probabilmente al quasi suo limite genetico da natural??...
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
Segnalibri