Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: nuova iscritta: carico e scarico carbo donna e NON PERDO PESO

Visualizzazione Elencata

Predefinito grazie per la risposta

Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    Sei sicura che quelle siano 1200 kcal? Pane non ne usi? Poi non capisco l'utilità delle proteine, per quale motivo le prendi?

grazie per avermi risposto.
    forse la dieta è inferiore a 1200 kcal o magari mi sbaglio....l'esatto apporto calorico non lo so perchè a volte aumento con le vedure. le pro le uso perchè chi mi ha fatto la dieta mi ha detto che nella fase di scarico le proteine e i grassi devono essere superiori ai carbo.il pane non lo mangio mai...non è previsto ( e non sai quanto mi costa tutto ciò.....)
    ho fatto il calcolo in baste al post in evidenza : BMR x LA = 1399 il mio Fabbisogno calorico giornaliero. allora devo scendere di più con le calorie??

sono un tipo endomorfo...quindi c'è tanto da lavorare.
    ma vedo che non funziona è 1 mese e non ho perso un etto...anzi oggi mi sono pesate e sono kg. 69,9
    non ci potevo credere tanta fatica per nulla...e vi giuro che non sgarro mai e nella fase di ricarica mangio pulitissima!!!
    sono disperata....sarò in stallo???devo aumentare???ci tenevo davvero ad essere informa per l'estate ma mi sa che anche quest'anno nulla.....
    Ultima modifica di bbhomepage; 23-04-2013 alle 10:13 AM

Discussioni Simili

1. nuova iscritta: carico e scarico carbo donna e NON PERDO PESO
    Di debbina nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-2013, 05:11 PM
  2. Non perdo piu peso
    Di Shinder80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-09-2012, 11:20 AM
  3. Nuova iscritta in cerca di aiuto
    Di Zapatina nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-05-2007, 03:34 PM
  4. Come mai non perdo peso???
    Di biggym nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-2007, 02:51 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home