10 albumi d'uova a colazione.. a me sembra che hai un'apporto di proteine moooolto alto!
10 albumi d'uova a colazione.. a me sembra che hai un'apporto di proteine moooolto alto!
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Lo so infatti sembra anche a me un rapporto esagerato di proteine...poi io ho chiesto al mio istruttore se posso aggiungere un cucchiaio di olio evo x condire la verdura lui mi ha risp nnt olio...Domenico tu cosa mi diresti se tolgo magari 100g di carne e ci aggiungo 1 cucchiaio di olio evo a pranzo e 1 a cena potrebbe andare??
L'olio EVO è uno degli alimenti migliori che esista, non so perchè molti lo escludano dalle diete...
La mattina tutte quelle pro non ti servono ad una mazza !!! Piuttosto mettici carboidrati ad alto IG come ad esempio la marmellata o meglio ancora il miele. Mettici anche un pò di latte e fiocchi d'avena, farro o altro.
Elimina completamente la carne a pranzo e lasciala a cena. Cerca di prendere un pò di proteine da altri alimenti come ad esempio il grana o tonno o altro, e nei giorni di WO magari aggiungici un pò di pane (ce ne sono tanti tipi però in questo forum vedo che è molto utilizzato quello pema).
Almeno in uno spuntino aggiungici un bel po' di frutta secca come mandorle o noci così avrai un pò di grassi di buona qualità.
A cena va bene così anche se potresti diminuire ancora un pò le grammature della carne e magari aggiungerci uno yogurt insomma vedi un pò tu... nel prenanna meno pro in polvere e se puoi sostituiscile con un pasto vero.
Nei pasti principali verdure in abbondanza e frutta negli spuntini.
Una buona dieta per prima cosa deve essere molto versatile e ogni tanto bisogna variare. A proposito scaricati un programma come "progetto dieta" e vedrai che ti sarà facilitato molto il lavoro. Per altre informazioni leggiti questo thread in evidenza:
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
E infatti gli ho anche chiesto come hai detto te se posso a volte cambiare le fonti proteiche come il petto di pollo con il tonno o 2 volte a settimana manzo magro ecc oppure del latte o come carbo sempre la solita mela metterci che ne sò una pera, banana ecc... lui mi dice sempre di no e che devo seguirla alla lettera sempre uguale tutti giorni...anche perchè mangiare sempre le solite cose diventa una dieta noiosa e comincio a sclerarecmq come pre nanna va preso proteine caseine...io a volte prendo i fiocchi di latte con 5 plasmon ma ogni sera i fiocchi non va bene potrei prendere secondo te del latte 300g parz screm con dei grassi che rientrano nel fabbisogno per rallentare la digestione (4Noci) per ese??
Vanno bene i fiocchi di latte o yogurt fage e se vuoi aggiungici un po di noci, oppure anche le pro in polvere però diminuisci le dosi. Per il latte dipende, è sempre meglio non esagerare e se lo metterai a colazione non dovresti metterne molto anche la sera, gonfia un bel pò e risulteresti anche un pò più "appannato".
infatti mi sono appannato un po sulla zona addominale che dipenda dai fiocchi che prendo quando non ho le proteine oppure grasso considerando il fatto che sono in massa...boh!? cmq chiedevo appunto una sostituzione dei fiocchi considerando che magari il giorno li che avevo idea di bermi un po di latte in pre nanna, alla mattina mangiavo il mio solito yogurt magro alla frutta oppure se non ho le caseine mi prendo le whey con della frutta secca o tonno al naturale...cosi può andare per svariare?
Alla mattina vanno benissimo 5 noci una mela yogurt magro piu se vuoi un po di whey, sempre in dosi basse perche a giudicare dalla dieta ne introduci veramente tante di proteine!! Secondo me anche per le troppe proteine ti sei appannato un pochino sulla parte addominale..non ci scherzare troppo , le troppe pro ti possono sovraccaricare anche i reni.
Purtroppo le diete fatte dai personal trainer sono QUASI sempre stra proteiche
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Segnalibri