Citazione Originariamente Scritto da nik2468 Visualizza Messaggio
ciao ragazzi penso sia un dilemma questo metabolismo..come si può fare per abbassarlo?io non capisco..c'è gente che si mangia 3000kcal al giorno e si mette 1 kg al mese e c'è gente che facendo la stessa attività fisica e mangiando uguale se ne mette 10..io sto parlando di gente che non sia allena e magari mette tutto grasso , però i kg li mette!ho letto che per abbassare il metabolismo bisogna cercare di mangiare poco per 1 po di giorni per abituare il corpo a meno kcal e poi tutto ad 1 tratto abbuffarsi ma nn penso sia molto funzionale e salutare..c'è qualcuno che mi aiuta?perchè io mi in***** vedere gente della stessa età che mangia 2 foglie di insalata e 1 piattino di pasta e ingrassa come non mai, e invece gente che fa una dieta ipercalorica e cresce come una lumaca.....!grazie si si troverebbe una risposta funzionale penso sarebbe l'appice.
prima di farsi tanti onanismi mentali, nik, sarà bene studiarsi un po' i threads in evidenza nelle varie sezioni, soprattutto quelli dedicati all'alimentazione.

dopo che li avrai letti, se qualcosa non fosse chiaro, chiedi.

mi sembra ovvio che tu debba ristrutturare il tuo piano alimentare...