A me invece sembrano gravi tue di affermazioni guarda un po'! Cioè il tuo è un discorso assurdo. Magari loro facessero solo sesso, si spu*****no completamente, perdono la dignità... A te piacerebbe se tua figlia venga catalogata come una che la da a destra e a manica? Parliamo tanto di società riguardo il giusto e lo sbagliato... Ma non ci rendiamo conto che facendo le troie a 13 - 14 anni si perde il rispetto, si perde la figura stimabile.
ora per cortesia non venire a fare la morale riguardo chi uccide animali o fa quant'altro...il mio è un discorso incentrato sulla GRAVE situazione delle ragazzine di oggi, poi ognuno ha i suoi peccati... Di certo nessuno è santo!
il sesso si fa in due, e chi lo fa con queste ragazzine... O è un ragazzino stupido come loro (me lo auguro) oppure è un porco schifoso che se ne approfitta!
Ma si, io metterei l'età del consenso a 10 anni! Anzi, alle scuole elementari invece di insegnare l'italiano e la matematica comincerei con dei cenni di educazione sessuale! Ma finiamola...c'è un'età per tutto, e di certo 14 anni non sono l'età per fare certe cose!
il mio è un discorso che va al di la del giusto o dello sbagliato, del morale o dell'immorale...

Segnalibri