quoto carnera in tutto 
ricordo anche che in italia l'età del consenso è 14 anni. in altri paese europei, come in spagna, è 13.
@wildcat: a mio modesto avviso hai una scala valoriale piuttosto opinabile: sicuramente meglio fare (o farsi fare) i pompini al cesso che ammazzare animali per divertimento.
i ragazzini che fanno sesso a quell'età sono forse un po' incoscienti, tu eri un assassino.
poi possiamo anche aprire un dibattito sulla mercificazione del corpo e sulla vetrinizzazione sociale.
però, come ha detto uber, la critica va posta ai media in quanto strumenti atti alla riproduzione del modello di consumo imposto.
quindi, in ultima istanza, la critica va fatta alla società capitalista post moderna che impone tali rapporti di produzione, non certo al sistema valoriale fornito da famiglia, gruppo di pari e scuola (fermo restando che sicuramente l'istruzione andrebbe migliorata e non smantellata come accade oggi in tutti i paesi che sposano la dottrina economica neo liberista).
inoltre, mi sembra che alcuni interventi siano piuttosto maschilisti: il sesso si fa in due (o in più), quindi la responsabilità è in egual misura di tutti.

Originariamente Scritto da
Synapsis
E posso solo provare una grande pena, un forte disgusto verso queste "bambine facili"! e poi ci lamentiamo dei pedofili...mah!
questo in particolare, oltre ad essere una grande banalità è anche un'affermazione molto grave.
prova a rifletterci un po' su, perché quello che hai scritto è pura *****.
un saluto da sevilla
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri