Ricordiamoci che ciò che è giusto e sbagliato è dettato dalla cultura di una società.
Quello che è giusto in Italia è sbagliato in altri posti e viceversa, non scordiamocelo!
detto questo io sono quello dei cerchi concentrici 
Voglio dire che ogni individuo è influenzato da quello che lo circonda, famiglia, amici, scuola, conoscenti, locazione geografica, microcultura e società. Inoltre esiste il libero arbitrio!!! se io vado a rubare posso essere il più sfigato del mondo, con i genitori tossici, la famiglia sfasciata, nullatenente senza lavoro, ma mica mi costringe nessuno a rubare! Così come esistono persone con lo stesso background che si comportano in maniera opposta, lavorando 15 ore al giorno e spaccandosi la schiena.
Io ho 34 anni, anche ai miei tempi c'era gente che faceva certe cose in bagno... Gente che probabilmente aveva dei problemi. Secondo me, ma non ho dati statistici alla mano, le ragazze tendono a reagire ai problemi esuberando nella zona sessuale, mentre i ragazzi si chiudono o diventano aggressivi. Questi sono problemi individuali o rispecchiano una società dove chi è ganzo si fa le ragazzine? (e questo funziona in entrambi i sensi eh! sei vuoi essere ganza ti fai fare da un vecchio miliardario...)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri