D'ACCORDISSIMO!!! infatti ,che se ne dica, gia a 14,15 anni ci si puo dimostrare maturi e comprendere che determinato cose non vanno fatte sia per il proprio bene che per non dar dispiacere ai propri genitori...infatti si possono avere i genitori piu bravi del mondo ma se uno è una testa di caxxo alla fine i genitori non li ascolta. io sono fermamente convinto che infatti i primi da colpevolizzare e punire siano i giovani perche il buono e il cattivo,il bello e il brutto son cose che si imparano a distinguere da soli gia da bambini: basta sempre nascondersi dietro la figura dei genitori e colpevolizzarli...nel mio caso ai miei genitori non ho mai nemmeno chiesto se posso andare in discoteca perche so di mio che è meglio evitarli certi ambienti e questo non me l'hanno detto i miei ma lo capisco da cosa mi raccontano le persone che ci vanno
Ovviamente per questo genere di situazione i "forti" siamo noi: continuare il nostro cammino verso il nostro ideale,il nostro sogno senza farci influenzare dalle dicerie o dal dissenso dei nostri coetanei (sapete no,quando vedono che nel borsone ho le whey arricciano il naso perche ,secondo loro,quelle sono BOMBE ed è solo grazie a quelle se sono diventato cosi robusto -.- ). il mio è una sorta di appello a tutti quelli che sono nella mia stessa situazione:Non fatevi influenzare dagli altri solo perche siete visti come pecore "nere",so che è dura sopportare ogni giorno le dicerie e gli stereotipi,ma non mollate!inseguite i vostri sogni fino alla fine,per quanto difficili possano essere saranno sempre possibili e realizzabili.E non sentitevi degli esclusi o degli emarginati:ricordate,fate solo parte di un livello superiore![]()

Segnalibri